Home | Email | Mappa | Area Riservata  

 

 

Piazza Comune, 3 - 26012 Castelleone (Cr) - Tel 0374 3561 e-mail info@comune.castelleone.cr.it - PEC: protocollo.castelleone@legalmail.it

 

Pubblicazioni
Comunicazioni
Comitato Pendolari Cremaschi
Fotogallery manifestazioni
Orari uffici comunali, biblioteca, cimitero
Newsletter
Numeri utili
URP
IUC (TASI - IMU - TARI)
Albo Pretorio
Amministrazione Trasparente
Trasporti pubblici
Raccolta Rifiuti
Avvisi ai creditori
Premio Lombardia Efficiente
Dove parcheggiare
Castelleone Città Digitale
SPORTELLO LAVORO
PLIS Parco della Valle del Serio Morto

LAMPIONE SPENTO?

 

https://segnalazioni.citelum.it/

 

 

 

 

 

 

 

 

Comunicazioni  Bottone Stampa Bottone invia ad un amico

 
RILASCIO SERVIZIO TELEMATICO GE.T.RA. - GESTIONE TORRI DI RAFFREDDAMENTO - CENSIMENTO DI CUI ALL'ART.61 BIS LR 33/2009 (AGGIORNATO CON ART. 36, COMMA 1, LETT. A DELLA L.R. 6 GIUGNO 2019, N. 9)

 Nota di Regione Lombardia

 GETRA - Manuale utente Proprietario

GETRA - Manuale utente Comune

GETRA - Manuale utente ATS

SONDAGGIO “YOURSAY!” PER I GIOVANI
La Direzione Sport e politiche per i giovani di Regione Lombardia ha promosso un sondaggio, raggiungibile al link https://yoursay.regione.lombardia.it/   per dare voce ai giovani nella fascia di età tra i 16 e i 35 anni che vivono, studiano o lavorano in Lombardia.
Rispondendo al sondaggio Yoursay! i giovani potranno esprimere le loro opinioni su sport, tempo libero, istruzione, lavoro e tanto altro, aiutandoci a definire nuovi servizi e opportunità esclusive. Le risposte verranno raccolte fino al 29 febbraio 2020.
Dopo tale termine avremo modo di analizzare con Regione Lombardia le risposte pervenute, per trarre elementi di riflessione e approfondimento e per avviare iniziative a favore dei giovani, in risposta alle esigenze rappresentate.
TRASPORTO PUBBLICO LINE - SOSPENSIONE SERVIZIO HYPE WALLET

Line Servizi per la Mobilità avvisa la gentile clientela che, per cause non imputabili a LINE Spa, al momento non è più possibile utilizzare l’applicazione Hype Wallet per l’acquisto del biglietto di corsa semplice tramite smartphone. Si comunica inoltre che a breve sarà disponibile un nuovo servizio di pagamento digitale del biglietto.

LA LOMBARDIA È DEI GIOVANI
Regione Lombardia ha avviato in collaborazione con Anci Lombardia il bando “La Lombardia è dei giovani”, volto alla realizzazione di interventi diretti a favore dei giovani per promuovere la loro partecipazione inclusiva alla vita sociale e politica dei territori... LEGGI TUTTO
SOSTITUZIONE CONTATORI ACQUEDOTTO
A partire dal 17 febbraio verranno sostituiti i contatori dell'acquedotto di alcune utenze da parte di impresa incaricata da Padania Acque.
TRIBUTI - RAVVEDIMENTO LUNGO
Con le modifiche apportate dal Decreto Legge n. 124/2019 (cosiddetto “decreto fiscale 2020”), anche la fiscalità locale potrà beneficiare di questo istituto con una profondità di correzione della violazione pari al tempo assegnato al Comune per le attività di verifica, ossia 5 anni dall’errore del contribuente.
Come è noto, grazie al ravvedimento il contribuente ha la possibilità di regolarizzare i versamenti di imposte omesse o pagate in misura insufficiente applicando sanzioni ridotte: il vantaggio consiste nella misura contenuta delle sanzioni, proporzionale al tempo che intercorre tra la violazione degli obblighi tributari ed il versamento eseguito in adozione al ravvedimento operoso.
Perché la regolarizzazione sia corretta, il contribuente è tenuto a procedere spontaneamente, sanando la propria posizione fiscale versando, oltre all’importo dovuto a titolo di tributo, la sanzione ridotta e gli interessi al tasso legale.
La regolarizzazione può riguardare anche l’omessa dichiarazione ma, per questa violazione, la possibilità di sanare l’errore deve essere esercitata in un tempo molto limitato, ossia entro 90 giorni dal termine previsto per la sua presentazione. LEGGI TUTTO
TRASPORTO PUBBLICO LINE - MODIFICA PERCORSO LINEA K304
Line Servizi per la Mobilità avvisa la clientela che dal 3 febbraio 2020 IN VIA SPERIMENTALE la corsa n. 21267 della linea k304 Soresina-Castelleone-Crema con validità Fer6 scolastico verrà anticipata alle ore 07:10 con partenza da Ripalta Arpina e non più da Castelleone alle ore 07:12. Si prega di prendere visione dell’orario di seguito riportato >>>
AGEVOLAZIONI PER RIAPERTURA E AMPLIAMENTO ATTIVITÀ COMMERCIALI, ARTIGIANALI E DI SERVIZI NEI PICCOLI COMUNI CON POPOLAZIONE FINO A 20.000 ABITANTI

La novità sull’economia locale è contenuta nell’articolo 30-ter del Decreto Crescita, D.Lgs 30 aprile 2019 n.34, convertito in Legge il 27 Giugno 2019, che consiste nell’erogazione di un contributo calcolato in base ai tributi comunali dovuti e regolarmente versati nell’anno precedente a quello in cui si presenta la richiesta di accesso al beneficio, sino ad arrivare al 100% dell’importo.  LEGGI TUTTO

 

Articoli 1-8 di 65 
  avanti >>  

 

COMUNE DI CASTELLEONE - Piazza Comune, 3 - 26012 Castelleone (Cr) - Tel 0374 3561
Partita Iva 00298510199 - Codice fiscale 83001230198 - IBAN 

Fatturazione elettronica:
 codice univoco ufficio: UFHGU8              descrizione ufficio: Uff_eFatturaPA


 e-mail
- PEC - Note legali - Privacy - Elenco siti tematici

© 2008-2019 Comune di Castelleone - Tutti i diritti riservati

Web by Klan.IT - Soluzioni Innovative