Castelleone Cittą Digitale

INFORMATIVA PER I CITTADINI SULLA DICHIARAZIONE DI VOLONTĄ ALLA DONAZIONE DI ORGANI E TESSUTI RILASCIATA AL COMUNE

L'Ufficio Anagrafe del Comune può raccogliere e registrare la dichiarazione di volontà sulla donazione di organi e tessuti del cittadino al momento del rinnovo o rilascio della carta d'identità. Le dichiarazioni registrate al Comune confluiscono nel Sistema Informativo Trapianti che raccoglie e conserva tutte le dichiarazioni di volontà sulla donazione di organi e tessuti espresse dai cittadini residenti in Italia, incluse quelle registrate presso le ASL e attraverso le dichiarazioni all'AIDO.

IL SITO

LA LOCANDINA