Castelleone Città Digitale

MERCOLEDÌ 17 GIUGNO TORNA IL SERVIZIO DI CONSULENZA NOTARILE GRATUITA - NECESSARIO L'APPUNTAMENTO

Grazie alla collaborazione tra il Consiglio Notarile dei Distretti Riuniti di Cremona e Crema e il Comune di Castelleone, RIPARTE il servizio di consulenza notarile gratuita.

Ogni terzo mercoledì del mese (con l'esclusione di agosto),  dalle 10:30 alle 12:30, presso la Sala Consiliare del Comune (al primo piano), la dott.ssa Sara Boselli, Notaio in Castelleone, sarà a disposizione dei cittadini per fornire gratuitamente informazioni in materia di:

acquisto della casa
mutui
società
donazioni
questioni successorie e di famiglia

Nel rispetto delle disposizioni legate all'emergenza Covid-19, l'accesso al servizio avverrà ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO, da fissare telefonicamente contattando l'Ufficio URP del Comune al numero 0374/356301.

LE DATE:

17 GIUGNO