Castelleone Città Digitale

AVVISO PUBBLICO PER IL FINANZIAMENTO DI INIZIATIVE GIOVANILI PER LA CREAZIONE DI UN NETWORK DI RADIO DIGITALI “ANGINRADIO #PIÙDIPRIMA” RIVOLTE ALLE NUOVE GENERAZIONI

E’ on line il nuovo bando pubblico, denominato “ANG inRadio più di prima”, finanziato dal Fondo Politiche giovanili della Presidenza del Consiglio dei Ministri e da risorse comunitarie, rivolto ad Associazioni, ONG e anche gruppi informali di giovani under 30, che hanno così la possibilità di mettersi in gioco in prima persona.
L’Avviso mette a disposizione l’importo di € 550.000,00, per rafforzare e integrare “ANG inRadio”, il network radiofonico istituito dall’Agenzia Nazionale per i Giovani, nato nel 2019 e che adesso conta su 44 emittenti, presenti in 13 regioni, che sono animate dall’impegno di 600 giovani. La scadenza per la presentazione della proposta progettuale è il 30 giugno 2020, h 13.00.

Sul sito www.anci.lombardia.it / Sezione Circolari, è possibile prendere visione dell’Avviso pubblico, del Regolamento e della modulistica.