Castelleone Cittą Digitale

DISTRETTO DIDŁ - QUESTIONARIO ONLINE PER LE IMPRESE

Gentile imprenditore

Regione Lombardia ha riaperto il Bando dedicato ai Distretti del Commercio, di cui Castelleone fa parte,  destinando un pacchetto di misure alle imprese del commercio, turismo, servizi, artigianato artistico e commerciale, già attive o di aspiranti imprenditori. Il bando finanzierà sia interventi per Covid-19, sia interventi di rilancio delle attività. Per poter richiedere nel modo migliore i fondi a Regione, è fondamentale comprendere le esigenze della Sua impresa, in questo periodo così difficile. Le chiediamo cortesemente di rispondere al questionario.

È sufficiente cliccare su FILL OUT FORM  per aprire e compilare  il questionario, entro il 10 luglio 2020.