Castelleone Città Digitale

BANDO REGIONALE PER I GIOVANI “CIAK #INLOMBARDIA – LOMBARDIA RIPARTE”

A partire dalle ore 10.00 del 15 luglio 2020 e fino alle ore 12.00 dell’8 settembre 2020, è possibile presentare domanda di partecipazione al bando in oggetto, previsto dal Decreto d.u.o. 2 luglio 2020, n. 7829, per la selezione di progetti audiovisivi finalizzati alla promozione della Lombardia in ottica di marketing territoriale.

Possono partecipare al bando persone fisiche di età compresa tra i 18 e i 35 anni, alla data di pubblicazione del bando sul BURL, consultabile sul sito www.anci.lombardia.it / Sezione Circolari. La domanda va presentata esclusivamente on line sulla piattaforma informativa Bandi Online accedendo al portale https://www.bandi.servizirl.it. L’iniziativa si inserisce nel quadro delle azioni avviate da Regione Lombardia per la promozione, qualificazione e valorizzazione dell’immagine della Lombardia e delle sue diverse componenti artistiche, storiche, culturali, ambientali e paesaggistiche, anche attraverso la memoria e i ricordi delle tradizioni, delle leggende e delle storie popolari, coinvolgendo i giovani under 35 nella realizzazione di video che saranno oggetto di azioni di comunicazione e promozione.
I soggetti interessati possono presentare una sola domanda ed inviare un solo video.
Sono previsti premi e riconoscimenti.
Nell’Allegato al bando sono descritte le caratteristiche dei finanziamenti, dei progetti ammissibili, delle procedure previste e degli obblighi dei soggetti beneficiari.

Per informazioni sul bando scrivere a ciakinlombardia@regione.lombardia.it. Per assistenza tecnica scrivere a bandi@regione.lombardia.it o contattare il n° verde 800.131.151.