Castelleone Cittą Digitale

TURISMO - FORMAZIONE OPERATORI

Per rispondere ad un mercato turistico in profondo e continuo mutamento, grazie ad Explora (società di promozione turistica della Regione Lombardia), nasce EDT, l’Ecosistema Digitale Turistico della Lombardia, una piattaforma digitale per la gestione e la condivisione di contenuti informatici dell’offerta turistica lombarda. L’obiettivo principale sono lo sviluppo del sistema turistico territoriale lombardo, l’aumento della competitività delle imprese turistiche in ambito nazionale e internazionale e il miglioramento del posizionamento della Regione Lombardia e dei suoi luoghi di attrazione come destinazione turistica.

In merito vengono proposti i seguenti percorsi formativi:

• China Executive Program, realizzato in collaborazione con la Scuola di Formazione Permanente della Fondazione Italia-Cina: partecipazione gratuita, previa selezione di evidenza pubblica (domande fino alle ore 16.00 del 12 ottobre 2020).
  • FormAzione operatori 2020, realizzata in collaborazione con Luiss Business School: partecipazione gratuita, previa registrazione che potrà essere effettuata fino al giorno prima della data prevista per ciascun webinar.

Per ulteriori informazioni: https://explora.in-lombardia.it/opportunita-b2b/