Tu sei qui

DOTE COMUNE: 2 POSTI PER UN PERCORSO FORMATIVO RETRIBUITO NEL COMUNE DI CASTELLEONE

Il colloquio individuale si terrà lunedi 3 ottobre 2022 a partire dalle ore 9.30 presso la Segreteria del Comune
Tassonomia argomenti:
Data Articolo:
Sabato, 1 Ottobre, 2022 - 09:46
Corpo

Il Comune di Castelleone, in convenzione con Anci Lombardia, partecipa al progetto di intervento formativo con tirocinio extracurricolare di inserimento e reinserimento lavorativo denominato “Dote Comune”. Il Comune di Castelleone, in qualità di ente ospitante, offre 'doti' della durata di 12 mesi, con un impegno di 20 ore settimanali e una indennità mensile forfettaria di € 300.

Domande. Le domande vanno presentate entro martedi 27 settembre 2022 in modalità telematica alla pec: comune.castelleone@pec.regione.lombardia.it oppure tramite il servizio postale, utilizzando esclusivamente la modulistica relativa all'AVVISO 21/2021, scaricabile in allegato >>>

Seguirà un colloquio individuale tra i candidati aventi i requisiti, al fine di stilare la graduatoria degli idonei, che si terrà in presenza lunedi 3 ottobre 2022 a partire dalle ore 9.30.

La mancata partecipazione al colloquio comporta l'esclusione dalla graduatoria.

I soggetti selezionati verranno impiegati in mansioni di tipo amministrativo.

I criteri di ammissibilità.
Sono destinatari del Programma i cittadini disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni, residenti in Lombardia. Non possono accedere al suddetto Programma: i soggetti titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata; i soggetti occupati che siano impossibilitati a partecipare alle attività formative e a garantire la presenza quotidiana nella sede operativa per lo svolgimento di 4 ore di attività come previsto dai progetti di tirocinio. Possono partecipare al Programma i soggetti percettori di ammortizzatori sociali (NASpI e altre indennità).

È possibile presentare domanda per la partecipazione a un solo progetto e in un solo Ente Ospitante inserito nella Tabella A del presente Avviso.

Galleria
Informazioni Ultima modifica: 04/10/2022 - 08:51