Tu sei qui

Riemissione tessera sanitaria (a seguito di smarrimento, furto, mancata ricezione)

Share button

Tassonomia argomenti: 
Descrizione
a seguito di furto o smarrimento dichiarati dal cittadino, attraverso il portale SISS di Regione Lombardia, viene riemessa una nuova tessera sanitaria provvisoria cartacea. Successivamente viene spedita dall'Agenzia delle Entrate, presso la residenza del richiedente, la nuova tessera sanitaria magnetica
Servizio
Cosa serve (istruzioni per partecipare al servizio): 
carta d'identità - denuncia effettuata presso i Carabinieri
Destinatari: 
Cittadini
Chi può presentare: 

cittadini residenti (diretto interessato, genitori per minori, terzi con delega dell'interessato)

Come si fa: 
sportello - mail - pec
Output/Cosa si ottiene: 
la riemissione di nuova tessera sanitaria
Costi: 

nessuno

Contatti
Informazioni Ultima modifica: 09/02/2021 - 15:37