Scelta/Revoca del medico di medicina generale e del pediatra

Tassonomia argomenti:
Descrizione
il cittadino può cambiare il medico di medicina generale, oppure il pediatra per i propri figli, attraverso la scelta di un medico dello stesso ambito proposto dal portale Siss di Regione Lombardia. Vengono gestiti anche casi particolari ed eventuali deroghe, attraverso il contatto con gli uffici di scelta-revoca dell' ATS di Crema.
Cosa serve (istruzioni per partecipare al servizio):
carta d'identità - tessera sanitaria. Per i minori carta d'identità e tessera sanitaria del minore e di entrambi i genitori
Destinatari:
Cittadini
Chi può presentare:

cittadini residenti (diretto interessato, genitori per minori, terzi con delega dell'interessato)

Come si fa:
sportello - mail - pec
Output/Cosa si ottiene:
l'assegnazione del medico di medicina generale e del pediatra diverso da quello attuale, anche per i cittadini provenienti da fuori Regione. La prima assegnazione del pediatra per i nuovi nati
Costi:

nessuno