Impianti sportivi

Disponibilità degli impianti sportivi, modalità, regolamento, modulo e tariffe per l'utilizzo.

Associazioni.

Verificata la disponibilità sul sito internet, può essere presentata istanza tramite apposito modulo all'ufficio Segreteria, affari generali, sport e cultura.

Compilazione del modulo on line in tutte le sue parti e presentazione dello stesso sottoscritto con copia del documento di identità.

• Modulo compilato e documento carta d'identità

Utilizzo impianti sportivo richiesto, informazioni relative alla disponibilità degli impianti , alla modalità di gestione ed ai costi

Comune di Castelleone - ufficio segreteria-Piazza del Comune 3

tel 0374-356323/306  - mail info@comune.castelleone.cr.it. - pec comune.castelleone@pec.regione.lombardia.it

45 gg per richieste relative all'intera stagione sportiva e 10 gg per richieste sporadiche

Casi Particolari

Per i privati:

l’ A.S.M. Castelleone S.r.l. gestisce 2 campi polifunzionali, in forza di una convenzione stipulata con il Comune di Castelleone.

I campi, si trovano presso l’impianto sportivo in Via Dosso 3 a Castelleone.

Il lotto affidato in gestione comprende due campi polifunzionali calcetto/tennis, un campo coperto riscaldato e un campo scoperto con pertinenziali spogliatoi.

Per saperne di più clicca qui

Verifica la tabella

Uffici che erogano il servizio