Pagine
- Privacy Policy
- Amministrazione
- Novità
- Servizi
- Vivere il Comune
- Argomenti
- Domande frequenti
- Cookie Policy (UE)
- Newsletter
- Note Legali
- Feedback
- Città di Castelleone – Vicende Storiche
- Pianificazione e governo del territorio – PGT
- CPC
- Accordi di collaborazione
- Contatti uffici comunali
- Gruppi di lavoro
- Prenotazioni
- Utilizzo impianti sportivi comunali
- Orari Uffici e Servizi
- Minorenni alla guida di monopattini elettrici
- Divieto vendita tabacchi ai minori
- Divieto di vendita bevande alcoliche ai minori: regole per bar e negozi
- GiroInBici – Area di educazione stradale
- Nuove norme per la circolazione saltuaria dei carrelli
- Il numero telefonico per conoscere i punti residui della propria patente
- ProntoFido – smarrimento animali domestici
- Videosorveglianza
- Gioco d’azzardo
- Autorizzazione Unica Ambientale (AUA)
- Autorizzazione in deroga alle emissioni sonore
- Installazione di impianti di telecomunicazione
- Servizi raccolta rifiuti per le aziende
- Spandimento letami, liquami e fanghi
- Adotta un’aiuola
- Richiesta per il taglio di piante da sostituire con alberi di specie autoctona
- Percorso ciclopedonale castelleonesoresina
- Richiesta di accesso agli atti (ufficio urbanistica ed edilizia)
- Certificazione di Rispondenza Urbanistica
- Certificazione di Destinazione Urbanistica (CDU)
- Avviare una attività ricettiva
- Avviare una attività artigianale nel settore alimentare
- Avviare una attività artigianale non alimentare
- Avviare una attività produttiva e commerciale
- Controllo degli impianti termici
- Cancro colorato del platano
- Qualità dell’ acqua
- Manutenzione elementi vegetali superfici agricole
- Scrivi agli Uffici
- Albo dei Giudici Popolari
- Registro della bigenitorialità
- Emigrazione in altro Comune italiano
- Richiesta accesso atti e documenti per Consiglieri comunali
- Riduzione tariffa rifiuti per autocompostaggio domestico
- Autorizzazioni Impianti Pubblicitari(insegne, targhe professionali vetrofanie, ecc..)
- Richiedere un passo carrabile
- Cancellazione dall’Albo degli Scrutatori
- Riemissione tessera sanitaria (a seguito di smarrimento, furto, mancata ricezione, deterioramento)
- Disinfestazione (ZANZARE, CAMOLE, RATTI, SCARAFAGGI…)
- Acque di balneazione
- Mobilità elettrica: colonnina ricarica
- Mercato dei produttori agricoli
- Pratiche relative ai distributori di carburante
- Avviare un’attività di somministrazione di alimenti e bevande
- Contributi per il superamento delle barriere architettoniche
- Autorizzazione paesaggistica
- Avvio o esercizio di una attività
- Pagare tramite PagoPA
- Utilizzo sale comunali
Categorie Segnalazioni
- Strada (buca, ostacolo, incrocio pericoloso, cedimenti tombini, pulizia strade, altro)
- Segnaletica (strisce non visibili, segnaletica mancante, impianti semaforici guasti, altro)
- Decoro urbano (inquinamento acustico, deiezioni canine, cestini pubblici pieni, altro)
- Rifiuti (mancato ritiro rifiuti, rifiuti abbandonati, altro)
- Acqua (ristagni acqua, allagamento strada, inquinamento scarico liquami, altro)
- Verde pubblico (potatura, sfalcio erba, mancata manutenzione, altro)
- Edifici pubblici (cimitero, biblioteca, monumenti, scuola, ufficio pubblico, impianti sportivi, altro)
- Servizi pubblici (mensa scolastica, pagamento rette/pasti, altro)
- Illuminazione pubblica (lampioni spenti, lampioni accesi, strada al buio, altro)
- Sito istituzionale e servizi online (pagine sito incomplete, difficoltà accesso servizi online, altro)
Gallerie Fotografiche
Documenti Pubblici
- Adempimenti per installazione di ascensori – comunicazione di messa in esercizio di impianto di ascensore/montacarichi/apparecchi di sollevamento ai sensi dell’art. 12 del D.P.R. 30 aprile 1999, n. 162
- Richiesta di autorizzazione al transito dei veicoli a motore per i residenti nella Zona a Traffico Limitato festiva in Viale Santuario
- Rimborso spese per accesso agli atti inerenti sinistri stradali
- Richiesta di chiusura al traffico e/o divieto di sosta in Via/ Piazza
- Richiesta contrassegno disabili formato europeo
- Adeguamento contrassegno invalidi
- P.G.T. – Piano di Governo del Territorio
- Richiesta di partecipazione al mercato settimanale come spuntista
- Richiesta benestare circolazione saltuaria carrelli
- Istanza rateizzazione sanzioni pecuniarie codice della strada
- Richiesta autorizzazione per gare competitive su strada art. 9 cds
- Documento di scoping della valutazione ambientale strategica del P.G.T.
- Modifiche al codice della strada: guida di ciclomotori con passeggero
- Fine esenzione bollo per autoveicoli storici ultraventennali
- Sono in vigore nuove disposizioni sulla targatura dei ciclomotori
- Circolazione stradale e nuove responsabilità giuridiche – tabella alcolemia
- Tasse automobilistiche 2018 Regione Lombardia
- Nuovo articolo 193 del codice della strada “obbligo dell’assicurazione di responsabilità civile”
- Piano per la localizzazione e la gestione dei processi di insediamento delle srb per telefonia mobile e trasmissione dati sul territorio comunale
- Circolare sequestri e fermi 2019
- Avviso all’utenza n. 34 – proroghe e sospensione dei termini
- Prontuario delle violazioni
- Inverno in sicurezza
- La nuova patente di guida europea
- Elenco delle strade percorribili da trasporti e veicoli eccezionali
- Informazioni per conducenti auto con targhe estere
- Relazione tecnica asseverazione agibilità (da utilizzare insieme alla segnalazione certificata agibilità)
- Autorizzazioni al transito in aree pedonali e ztl per persone in possesso di contrassegno invalidi a Cremona
- Direttive e calendario per le limitazioni alla circolazione fuori dai centri abitati dei mezzi pesanti per l’anno 2016
- Segnalazione certificata agibilità
- PIROGUIDA – guida introduttiva ai fuochi artificiali e al loro uso responsabile per consumatori privati
- Comunicazione Fine Lavori (CFL)
- Comunicazione Inizio Lavori (CIL)
- Ritiro domanda ammissione asilo nido comunale
- Relazione tecnica asseverazione unica (da utilizzare, insieme al modulo unico titolare, per CILA, SCIA, SCIA alternativa al PdC, PdC)
- Carta dei servizi asilo nido comunale
- Modulo unico titolare (da utilizzare per CILA, SCIA, SCIA alternativa al PdC, PdC)
- Domanda di partecipazione al Centro Ricreativo Diurno
- Eliminazione barriere architettoniche – domanda per edifici costruiti dopo l’11 agosto 1989
- Impegno al pagamento asilo nido comunale
- Eliminazione barriere architettoniche – domanda per edifici esistenti alla data dell’11 agosto 1989
- Ritiro frequenza asilo nido comunale
- Regolamento asilo nido comunale
- Tariffa rifiuti – informazioni e gestione della TARI
- Ritiro frequenza servizio Fuori Orario
- Carta dei servizi Centro Ricreativo Diurno
- TARI nuovo modulo – comunicazione di occupazione, variazione o cessazione (utenze domestiche)
- Informativa privacy per gestione iscrizioni e riscossioni servizi scolastici ed educativi (mensa – C.A.G. – fuori orario – asilo nido – CRD)
- Richiesta di riduzione/agevolazione tariffaria TARI utenze non domestiche soggette a sospensione per emergenza covid-19 – dichiarazione sostitutiva
- Nuove tariffe edilizia in vigore da 01/01/2022
- TASI obbligo dichiarativo: precisazioni
- Richiesta esumazione salma
- Richiesta autorizzazione ad effettuare lavori nel cimitero
- Modalità di compilazione dichiarazione 2015
- Richiesta estumulazione salma
- Tariffario cimiteriale 2021
- Modulo richiesta servizio per feste e manifestazioni
- Richiesta duplicato ecocard
- Richiesta compostore
- TARI richiesta riduzione per il compostaggio
- TARI nuovo modulo – comunicazione di occupazione, variazione o cessazione (utenze non domestiche)
- IMU TASI per gli enti non commerciali: istruzioni
- ICI valore venale in comune commercio delle aree fabbricabili ai soli fini dell’applicazione dell’imposta comunale sugli immobili in vigore fino al 31/12/2009
- Richiesta consultazione archivio storico
- ICI precisazioni relative alle zone ambito E
- ICI valore venale in comune commercio delle aree fabbricabili ai soli fini dell’applicazione dell’imposta comunale sugli immobili in vigore dal 01/01/2010
- Informazioni e aliquote ICI
- Comunicazione di ospitalità
- Richiesta di autorizzazione all’uso dello stemma comunale
- Dichiarazione sostitutiva di inagibilità o inabitabilità ai soli fini IMU
- IMU valore venale in comune commercio delle aree fabbricabili in vigore dal 01/01/2010
- IMU valore venale in comune commercio delle aree fabbricabili in vigore dal 01/01/2013
- Domanda di utilizzo degli impianti sportivi comunali
- Modello richieste per manifestazione
- IMU TASI per gli enti non commerciali: istruzioni
- Comunicazione di cessione fabbricato
- IMU TASI per gli enti non commerciali: modello di dichiarazione
- Dichiarazione costituzione convivenza di fatto
- IMU TASI per gli enti non commerciali – informativa
- Convivenza di fatto – informativa
- Istruzioni dichiarazione IMU
- Richiesta disdetta canone unico
- Autocertificazione completa
- Richiesta occupazione permanente di suolo pubblico
- Richiesta occupazione temporanea di suolo pubblico
- Autocertificazione di residenza
- Richiesta posa mezzo pubblicitario ordinaria
- Richiesta posa mezzo pubblicitario temporanea
- Autocertificazione di residenza storico
- Autocertificazione di stato civile
- Richiesta di attribuzione del numero civico
- Dichiarazione di trasferimento di residenza all’estero
- Dichiarazione sostitutiva di stato di famiglia al decesso
- Dichiarazione di residenza
- Domanda di iscrizione nell’elenco dei giudici popolari
- Autocertificazione di stato di famiglia storico
- Richiesta di iscrizione nell’albo degli scrutatori (da presentare nel mese di novembre)
- Autocertificazione di stato di famiglia
- Richiesta di utilizzo sala per la celebrazione di matrimonio civile
- Richiesta di iscrizione nell’albo dei presidenti di seggio (da presentare nel mese di ottobre)
- Catalogo biblioteca
- Rinnovo autorizzazione al commercio su aree pubbliche con posteggio fisso nel mercato settimanale
- Fondi strutturali europei PON 2014-2020
- Regolamento Sportello Unico Edilizia (SUE
- Regolamento per lo svolgimento della prestazione lavorativa in modalità lavoro agile (smart working)
- Regolamento per il sostegno dei soggetti che si trovano in situazioni di disagio sociale ed economico al pagamento della Tari
- Regolamento per la gestione dell’orario di lavoro, di servizio, del lavoro straordinario, delle ferie, dei permessi, dei ritardi e delle assenze dei dipendenti
- Regolamento del corpo di Polizia Locale intercomunale di Castelleone ed associati
- Regolamento applicazione addizionale IRPEF
- Regolamento per la disciplina dell’imposta unica municipale IUC
- Regolamento del gruppo comunale volontari di Protezione Civile
- Regolamento comunale ecofeste
- Regolamento per l’istituzione e l’applicazione della tari
- Regolamento per il servizio di raccolta a domicilio dei rifiuti ad uso domestico ingombranti ed elettrodomestici
- Regolamento del servizio di ristorazione scolastica
- Regolamento per la gestione ed il funzionamento della piattaforma per la raccolta dei rifiuti urbani e dei rifiuti speciali assimilati agli urbani
- Modifica regolamento tariffa integrata ambientale
- Regolamento di collaborazione tra cittadini e amministrazione per la cura e la rigenerazione dei beni comuni
- Regolamento per la concessione di sovvenzioni, contributi e vantaggi finanziari
- Regolamento per l’uso delle bacheche poste in via Roma ed in via Garibaldi
- Regolamento per la fornitura di libri di testo in comodato d’uso gratuito agli alunni della scuola secondaria di 1° grado
- Regolamento di contabilità
- Regolamento per lo svolgimento della mostra-mercato denominata “Mercatino piccolo antiquariato” ai sensi della legge regionale n.6/2010
- Piano comunale delle cessioni a fini solidaristici di cui al testo unico regionale del commercio (L.R. 6/10) – Titolo II – capo I – sezione III bis
- Regolamento comunale per la fruizione delle aree finalizzate all’attività motoria dei cani
- Regolamento relativo alla definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento ex decreto legge n. 193 del 2016
- Regolamento per l’uso dello stemma, del gonfalone, della fascia tricolore e delle bandiere
- Regolamento in materia di accesso civico
- Regolamento dei controlli interni
- Regolamento per la concessione della cittadinanza onoraria
- Regolamento corsi di artigianato artistico
- Regolamento per l’applicazione dell’Imposta Comunale sugli Immobili (ICI)
- Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi
- Asilo nido comunale
- Regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari
- Regolamento per l’uso dell’atrio del “Teatro Leone” di via Garibaldi
- Funzionamento della commissione mensa
- Regolamento per l’uso della sala al primo piano del “Teatro Leone” di via Garibaldi
- Regolamento per l’uso della sala “Le Barchesse” di via Roma – palazzo Brunenghi
- Esercizio del commercio su aree pubbliche e per le fiere merceologiche
- Regolamento mercato contadino dei prodotti di fattoria lombardi
- Procedimento amministrativo e del diritto di accesso ai documenti amministrativi
- Regolamento per la gestione e l’utilizzo degli impianti sportivi comunali
- Regolamento comunale in materia di “oggetti ritrovati”
- Regolamento comunale sull’ordinamento dei servizi cimiteriali
- Servizio di autonoleggio con conducente
- Regolamento del Consiglio Comunale
- Servizio di trasporto scolastico
- Utilizzo di sistemi di videosorveglianza in uso ai servizi di polizia ai fini della sicurezza urbana
- Regolamento recante criteri comunali in materia di autorizzazioni per l’attività di somministrazione di alimenti e bevande nei pubblici esercizi
- Regolamento distrettuale per i servizi di sostegno alla domiciliarità
- Regolamento del museo civico di Castelleone
- Regolamento asilo nido comunale
- Regolamento per la riscossione coattiva delle entrate
- Celebrazione del matrimonio civile – regolamento
- iscrizioni fuori orario 2023/2024
- Iscrizioni al C.A.G. a.s. 2023/2024
- Iscrizioni al CRD 2023
- Condizioni servizio mensa a.s. 2023-2024
- Dichiarazione IMU editabile
- Statuto Comunale
- Richiesta di utilizzo delle sale
- Applicazione ai tributi comunali dell’accertamento con adesione
- Nuova approvazione del regolamento per l’applicazione della nuova IMU
- Approvazione aliquote nuova IMU – anno 2020
- Approvazione regolamento comunale per l’applicazione dell’imposta IMU totalmente modificata dal disegno di legge di bilancio 2020
- Delibera CC n. 27 dell’ 8-7-2015 – “Conferma aliquote IMU in vigore nel 2014 per l’anno 2015”
- Delibera C.C. 42/2012 – Modifica regolamento imposta municipale propria approvato con deliberazione C.C. n. 22 del 4 maggio 2012
- Delibera C.C. 22/2012 «Istituzione imposta municipale propria (IMU), approvazione del relativo regolamento e aliquote»
- Delibera CC n. 26 dell’ 8-7-2015 Imposta Unica Comunale – determinazione tributo sui servizi (TASI) anno 2015
- Delibera CC n. 23 dell’ 8-7-2015 “modifica regolamento IUC”
- Delibera CC n. 24 dell’ 8-7-2015 – approvazione piano finanziario e tariffe della componente TARI (tributo servizio rifiuti) anno 2015
- TARI delibera ARERA n. 158 del 05.05.2020
- TARI allegato alla delibera Arera
- Procedimento di redazione del nuovo Piano di Governo del Territorio: avviso tre incontri
- Applicazione ai tributi comunali dell’accertamento con adesione
- Regolamento atrio Teatro Leone
- Regolamento sala Le Barchesse
- Regolamento sala primo piano Teatro Leone
- Richiesta utilizzo sale
- Piano di emergenza comunale di Protezione Civile approvato con D.C. n. 36/2019
- Tariffe utilizzo sale comunali
- Richiesta utilizzo sale 2024
- Documentazione relativa all’ esame ed adozione ai sensi dell’art. 13 della L.R. 11 marzo 2005, n. 12 e s.m.i. della variante generale al PGT del comune di Castelleone (delibera di C.C. n. 2/24)
- Rapporto Ambientale e la Sintesi non tecnica VAS
- Elezione dei membri del parlamento europeo spettanti all’Italia da parte dei cittadini dell’unione europea residenti in Italia
- Avviso di adozione e deposito degli atti costituenti la variante generale al piano di governo del territorio (PGT)
- Condizioni servizio mensa a.s. 2024-2025
- Integrazione al regolamento di contabilità del comune di Castelleone
- Conferma aliquota addizionale comunale all’irpef in vigore dal 2013 – approvazione regolamento
- Variazione aliquota addizionale comunale all’irpef per l’anno 2015 -approvazione del relativo regolamento
- Bilancio di previsione esercizio 2016-2018 – conferma aliquota addizionale comunale all’irpef in vigore nell’anno 2015 – approvazione regolamento
- Modifica Regolamento IUC per adeguamento alle disposizioni introdotte dalla Legge 28 dicembre 2015 n. 208 (legge di stabilità 2016)
- Art. 152 dlgs 267/2000 coordinato con le modifiche del dlgs n. 126/2014-esame ed approvazione del nuovo regolamento di contabilità
- Modifica Regolamento IUC per rettifica mero errore materiale
- Conferma aliquota addizionale comunale all’irpef per l’anno 2018. Approvazione del relativo regolamento
- Conferma aliquota addizionale comunale all’irpef in vigore nell’anno 2018 anche per l’anno 2019.Approvazione regolamento
- Conferma aliquota addizionale comunale all’irpef in vigore nell’anno 2019 anche per l’anno 2020. Approvazione del regolamento
- Regolamento per l’istituzione e la disciplina del canone unico patrimoniale legge 160/2019. Decorrenza 1 gennaio 2021
- Approvazione del regolamento di disciplina del canone di concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile destinati ai mercati anche in strutture attrezzate
- Approvazione regolamento istituzione e disciplina del canone unico patrimoniale-legge 160/19 decorrenza 01.01.21
- Approvazione del regolamento di disciplina del canone di concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile, destinati a mercati specializzati anche in strutture attrezzate
- Approvazione del Regolamento comunale per la disciplina della Tari
- Modifica art. 35 comma 1 del regolamento afferente il canone di concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio e al patrimonio indisponibile, destinati a mercati anche in strutture attrezzate, approvato con deliberazione del C.C. n. 13 del 29/04/2021
- Aliquota addizionale comunale all’irpef in vigore nell’anno 2021 anche per l’anno 2022 approvazione del relativo regolamento
- Modifica regolamento TARI a seguito delle prescrizioni contenute nella deliberazione ARERA n.15/2022/R/RIF del 18 gennaio 2022
- Conferma aliquota addizionale comunale all’irpef in vigore nell’anno 2022 anche per l’anno 2023 approvazione del relativo regolamento
- Regolamento servizi cimiteriali
- Regolamento Sala Studio presso la Biblioteca civica “Virgilio Brocchi”
- Modulo di accesso agli atti
- Delibera di G.C. n. 163-2022 Finanziamenti PNRR per la transazione tecnologica. Nomina del RUP per l’espletamento degli adempimenti conseguenti
- P.N.R.R. Missione 1- Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura
- Determina n. 383/2022
- Determina n. 384-2022
- Determina 406-2022
- Determina n. 410-2022
- Determina n. 423-2022
- Determina n. 458-2022
- Determina n. 494-2022
- Determina n. 66-2023
- Delibera di Giunta Comunale n. 9/2022
- Delibera di Giunta Comunale n. 134-2022
- Delibera di Giunta Comunale n. 173/2022
- Parere favorevole dei Vigili del Fuoco
- Determina n. 109/2023
- Determina n. 11/2023
- P.N.R.R. Missione 4 – Istruzione e ricerca
- Regolamento per la determinazione e la ripartizione degli incentivi per le funzioni tecniche
- Elezioni europee 2024 -elezione dei i membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia
- Elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale
- Specifiche tecniche IMU per enti non commerciali
- Istruzioni per la compilazione IMU enti non commerciali
- Istruzioni per la compilazione IMU e IMPI
- Specifiche tecniche per la trasmissione telematica del modello per la dichiarazione IMU e IMPi degli enti commerciali e delle persone fisiche
- Dichiarazione IMU e IMPI per enti commerciali e persone fisiche
- Dichiarazione IMU enti non commerciali
Eventi
- R’estate nel borgo
- Consiglio comunale del 28 giugno 2023
- Don Lorenzo Milani un profeta per il nostro tempo
- Conferenze d’autunno
- Conferenze d’autunno
- Conferenze d’autunno
- Mercatino dell’antiquariato
- Mercatino dell’antiquariato
- Mercatino dell’antiquariato
- Mercatino dell’antiquariato
- Mercatino dell’antiquariato
- Mercatino dell’antiquariato
- Mercatino dell’antiquariato
- Mercatino dell’antiquariato
- Mercatino dell’antiquariato
- Mercatino dell’antiquariato
- Mercatino dell’antiquariato
- Mercatino dell’antiquariato
- Mercatino dell’antiquariato
- Mercato regolare
- Cimitero chiuso per esumazioni
- Cimitero chiuso per esumazioni
- Cimitero chiuso per esumazioni
- Cimitero chiuso per esumazioni
- Cimitero chiuso per esumazioni
- Cimitero chiuso per esumazioni
- Cimitero chiuso per esumazioni
- Sciopero generale
- Etica della responsabilità in politica e processi democratici
- Assemblea pubblica PGT
- Mostra Still Light corrispondenza tra pittura e fotografia
- Convocazione Consiglio Comunale
- Incontro pubblico sull’alimentazione consapevole
- Aspettando Santa Lucia
- Incontriamoci in biblioteca – storie di natale con i nonni
- Mostra fotografica “Terra Madre”
- Concerto di Natale
- Mercato straordinario
- Convocazione Consiglio Comunale
- Sportello consulenza gratuita notarile
- Sportello consulenza gratuita notarile
- Sportello consulenza gratuita notarile
- Sportello consulenza gratuita notarile
- Sportello consulenza gratuita notarile
- Sportello consulenza gratuita notarile
- Sportello consulenza gratuita notarile
- Sportello consulenza gratuita notarile
- Sportello consulenza gratuita notarile
- Sportello consulenza gratuita notarile
- Sportello consulenza gratuita notarile
- Giornata della Memoria
- Convocazione Consiglio Comunale
- Tenda della pace
- Giornata della Memoria
- Carnevale a Castelleone
- Carnevale a Castelleone
- Carnevale a Castelleone
- Assemblea pubblica di presentazione proposta PGT
- Convocazione Consiglio Comunale
- Falò tradizionale
- Inaugurazione targa commemorativa “caduti di Nassiriya”
- Biblioteca – incontriamoci con i papà
- Convocazione Consiglio Comunale
- 18 marzo: giornata nazionale in memoria delle vittime del Coronavirus
- Open day asilo nido
- Violini che passione – concerto in memoria di Taddeo Superti
- Disarmiamo le guerre sosteniamo la pace
- Mostra artistica “AnsiArt disgraziato l’animo ansioso del futuro” 13 e 14 aprile 2024
- Incontriamoci in biblioteca storie con la mamma
- Distribuzione pastiglie larvicide antizanzara
- Distribuzione pastiglie larvicide antizanzara
- Festa dedicata a tutte le donne
- Incontri al museo civico – ciclo “l’uomo e il clima”
- Incontri al museo civico – ciclo “l’uomo e il clima”
- Incontri al museo civico – ciclo “l’uomo e il clima”
- Maggio dei libri – se leggi ti lib(e)ri
- Maggio dei libri – se leggi ti lib(e)ri
- Maggio dei libri – se leggi ti lib(e)ri
- Maggio dei libri – se leggi ti lib(e)ri
- Maggio dei libri – se leggi ti lib(e)ri
- Consiglio comunale 23 aprile ore 19.30
- Festival “Giù in strada” II edizione
- Mostra corso di artigianato artistico
- Riconoscere la violenza: se mi dovesse capitare, cosa posso fare?
- “Le radici della violenza di genere: fattori protettivi e fattori di rischio”
- Gli Statuti Veneziani di Castelleone
- Dolce ritrovarsi
Luoghi
- Municipio
- Museo
- Associazione Volontari Croce Verde Castelleone
- Cam sez. Cremona Centro di ascolto uomini maltrattanti
- Caritas Parrocchia Castelleone (Alimenti)
- Caritas Parrocchia Castelleone (Indumenti)
- Polizia Locale
- Fondazione Opere Pie Riunite di Castelleone onlus
- Fotoclub “Elio Fornasa”
- Gruppo Intercomunale AIDO – F. Filipponi – Castelleone
- IL DOSSO ASD
- Ufficio Servizi per l’infanzia e l’adolescenza, Servizi per la Pubblica Istruzione
- Ufficio Assistenza e servizi diretti alla persona
- LIBERI E FORTI A.S.D
- Pallavolo Castelleone asd
- Protezione Civile ‘Castrum Leonis’
- Shao He ASD
- Campo da calcio Il Dosso
- Campo da calcio alla colonia Riboli
- Piscina comunale
- Pista di atletica
- Salone Riboli
- Campo da tennis in terra rossa alla Colonia Riboli
- Campo da tennis e campo da tennis/calcetto
- Bosco didattico
- L’Arco o “Voltone”
- Portici medievali
- Santuario della Beata Vergine della Misericordia
- Santa Maria in Bressanoro
- il Torrazzo
- Canile intercomunale di Vaiano Cremasco “Sogni felici”
- Archivio
- Biblioteca Civica “Virgilio Brocchi”
- PalaDosso
- Palestra Beccadello
- Palestra Cappi
- Palestra Medie
- Sede Settore Lavori pubblici, servizi tecnici
- Sede Settore Urbanistica, Edilizia tutela ambientale e del territorio
- Sede Settore socio assistenziale, pubblica istruzione
- Cimitero di Castelleone
- Cimitero di San Latino
- Cimitero di Corte Madama
- Piattaforma Ecologica
- CASTELLEONE ANTIQUARIA
- FIT EMOTION SSD A.R.L.
- CORPO BANDISTICO “GIUSEPPE VERDI”
- Circolo Tennis Castelleone ASD
- Anonima Podisti Castelleone
- AVIS COMUNALE Castelleone sez. “Gino Morari”
- F.C. CASTELLEONE A.S.D.
- Sala Teatro Leone
- Sala “Le Barchesse”
- Atrio Teatro Leone
- Comune di Offanengo
- CONSORZIO.IT
- Chiesa SS. Trinità
- Asilo Nido Comunale
- Piazza del Comune
- Sede famiglie in Cammino
Notizie
- Buone pratiche per un uso responsabile dell’acqua
- Rifiuti ingombranti
- Bando di concorso pubblico per l’assunzione di nr. 1 unita’ di personale a tempo pieno ed indeterminato presso il comune di Castelleone in qualità di istruttore direttivo tecnico cat. d1
- Consiglio comunale del 4 febbraio 2023
- Bando per l’assegnazione della “Borsa di studio intitolata alla memoria di Maria Vailati Checchi ed Enrico Checchi” – Anno 2023
- Dote comune: 1 posto per un percorso formativo retribuito nel comune di Castelleone
- Giorno del ricordo
- Bando di concorso pubblico per l’assunzione di nr. 1 unità di personale a tempo pieno ed indeterminato presso il comune di Castelleone in qualità di istruttore direttivo tecnico cat. d1
- Videosorveglianza cittadina per fini di sicurezza urbana
- Presentazione pratiche in digitale
- Bando di concorso pubblico per l’assunzione di nr. 1 unità di personale a tempo pieno ed indeterminato presso il comune di Castelleone in qualità di istruttore direttivo tecnico cat. d1
- Inaugurazione postazione “baby pit stop unicef”
- Campagna riprendiamoci il comune
- Dote comune: 1 posto per un percorso formativo retribuito nel comune di Castelleone
- Mostra intaglio del legno
- Consiglio comunale del 13 marzo 2023
- Concorso pubblico per soli esami per la formazione di una graduatoria utile alla costituzione di rapporti di lavoro a tempo indeterminato e pieno per agente di polizia locale cat. c1
- Fiera 11 maggio 2023- informativa agli operatori al commercio
- Comunità energetiche rinnovabili- un’opportunità per il tuo territorio
- Sviluppo dei distretti del commercio 2022-2024 – distretto del commercio didù
- Dati generali sportello lavoro del comune di Castelleone in collaborazione con agenzia del lavoro umana SPA– annualità 2022
- Piano nazionale di ripresa e resilienza
- Iscrizione asilo nido comunale
- Lirica al teatro alla scala
- Torre isso – si realizza un sogno
- Bando per la concessione di contributi a fondo perduto
- Iscrizione servizio mensa a.s. 2023-2024
- Carta di identita’ elettronica
- Salita al “torrazzo”
- Archeologia tra fiume adda e fiume mincio
- Concorso pubblico per soli esami per la formazione di una graduatoria utile alla costituzione di rapporti di lavoro a tempo indeterminato e pieno per agente di polizia locale categoria c1
- Se leggi sei forte!
- Consiglio comunale del 20 aprile 2023
- Mostra fotografica di Luigi Legori “le vie dell’acqua”
- Concorso pubblico per soli esami per la formazione di una graduatoria utile alla costituzione di rapporti di lavoro a tempo indeterminato e pieno per agente di polizia locale categoria c1
- 25 aprile 1945 – 25 aprile 2023
- Bando di gara per la realizzazione del polo di infanzia – pnrr
- 30 aprile – concerto per pianoforte
- Proiezione film “Gli sbandati” in ricordo di Citto Maselli
- Incontriamoci in biblioteca – storie con la mamma
- Bando servizio civile
- Concorso pubblico per soli esami per la formazione di una graduatoria utile alla costituzione di rapporti di lavoro a tempo indeterminato e pieno per agente di polizia locale categoria c1
- Se leggi sei forte!
- Avviso pubblico per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di affidamento dei lavori di riqualificazione area ex colonia Riboli
- Giovedì 11 maggio 2023 uffici comunali chiusi
- Iscrizioni al servizio di trasporto scolastico a.s. 2023/2024
- Festival 27-28 maggio 2023
- Mostra espositiva itinerante -160° anniversario della ferrovia Treviglio-Cremona 1863-2023
- Versamento acconto imu 2023 – scadenza 16 giugno 2023
- Bando misura unica anno 2023
- Il comune di Castelleone informa
- Un sorriso con l’Africa
- L’acqua potabile della provincia di Cremona è sicura
- Centro estivo infanzia 2023
- Procedura aperta a rilevanza comunitaria per l’appalto del servizio di asilo nido del comune di Castelleone (cr) per il periodo 29/08/2023-31/07/2026. – cig 98260633b4 –
- Istituzione senso unico alternato spexss 415 “strada paullese”
- Centro di aggregazione giovanile
- Festa degli alpini 2023
- Star mobility – orario estivo bus
- Mostra di pittura – autore Roberto Fontana
- Apertura straordinaria serale del cimitero durante il periodo estivo
- Orario di celebrazione funerali nell’orario estivo
- R’estate nel borgo
- Fuori orario a.s. 2023/2024
- Giornata dell’ambiente pulito
- Cinema sotto le stelle rassegna 2023
- Segnalazioni guasti illuminazione pubblica
- Distribuzione pastiglie larvicide antizanzare
- Dote comune: 1 posto per un percorso formativo retribuito nel comune di Castelleone
- Comunicazione lavaggi e spurghi
- Carta di identita’ elettronica
- Informativa per i cittadini sulla dichiarazione di volontà alla donazione di organi e tessuti rilasciata al comune
- Concorso pubblico per soli esami per la formazione di una graduatoria utile alla costituzione di rapporti di lavoro a tempo indeterminato e pieno per agente di polizia locale cat. c/1
- Nonsolocompiti
- Dati generali sportello lavoro del comune di Castelleone in collaborazione con l’agenzia del lavoro “humana spa” – triennio 2021-2023
- Casa dell’acqua “fonte castelleone” – dal 02 ottobre 2023 attivo il qr code per il prelevamento dell’acqua
- Peste suina – informativa
- Albo unico delle persone idonee alla figura di scrutatore di seggio elettorale
- Scuola di artigianato artistico – intaglio del legno
- Violenza contro le donne: un progetto di difesa personale
- Campagna vaccinale antinfluenzale presso fondazione brunenghi
- Avviso pubblico unità destinate ai servizi pubblici
- OCDPC 1026/23 eventi calamitosi 4-31 luglio 2023 – modulo C1 – ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive
- Prenotazione campi da calcetto/tennis coperto e scoperto presso impianto sportivo Via Dosso 3
- Sostituzione di un medico di medicina generale
- Misure a favore della natalità e tuttela della salute riproduttiva
- Conferenze d’autunno
- Contributi alle associazioni anno 2023
- Mostra “still light corrispondenze tra fotografia e pittura”
- Piano neve
- Convocazione consiglio comunale
- Dote sport 2023 – stagione 2023/2024
- Avviso di selezione per conferimento incarico conservatore del museo
- Mostra fotografica “terra madre”
- Avviso scadenza tari
- Biblioteca: sala ragazzi
- Aspettando S. Lucia
- Avviso alla cittadinanza
- Incontriamoci in biblioteca – storie di natale con i nonni
- Dote comune: 2 posti per un corso formativo retribuito presso il comune di Castelleone
- Avviso scadenza imu anno 2023
- Alimentazione consapevole: incontro pubblico
- Avviso alla cittadinanza – operatori sul territorio
- Elezioni 2024 – europee e amministrative
- Concerto di natale
- Mercato straordinario
- Servizio gratuito notarile anno 2024
- Informazione a famiglie e giovani del territorio~ultime borse di studio per i corsi “Its Academy Cremona”
- Calcolo imu anno 2023
- Convocazione consiglio comunale
- Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali nell’anno 2023
- Chiusura uffici comunali in data 22 dicembre 2023
- Calendario rifiuti anno 2024
- Servizio di pesa pubblica
- Bando di gara mediante asta pubblica per la vendita di immobili siti nel territorio del comune di Castelleone
- Avviso sui risultati della procedura di affidamento del servizio di pulizia immobili comunali
- Ordinanza per la prevenzione e l’eliminazione di pericoli che minacciano l’incolumità pubblica in occasione dei festeggiamenti di fine 2023
- Allerta meteo del 21.12.2023
- Sospeso il mercato agricolo in via Garibaldi
- Istituzione “catasto delle aree percorse dal fuoco” legge 22/11/2000 n. 353
- Avviso agli utenti di ripristino funzionamento sito
- Giornata della memoria
- Mese della pace 2024
- Convocazione consiglio comunale
- Tenda della pace 2024
- Piano attuativo di recupero denominato “ristrutturazione ex-saco” di iniziativa privata conforme al pgt vigente, riferito all’immobile di proprietà comunale identificato al foglio 12 – mappale 125/503-1347-1350-1353- 1356-1362
- Piano di emergenza comunale
- Graduatoria definitiva alloggi comunali
- Giornata della memoria
- Pgt – documentazione
- Servizio di pesa pubblica
- Probabile chiusura degli uffici comunali per assemblea sindacale in data 07 febbraio 2024
- Carnevale 2024
- Biblioteca nuovi arrivi di febbraio 2024
- Giorno del ricordo
- Area Omogenea Cremasca
- Convocazione consiglio comunale
- Carnevale 2024
- Bando dote sport 2023/2024
- Chiusura cimitero comunale per esumazioni
- Bando servizio civile universale
- Raccolta firme: diritto alla libertà di pagare in contanti, stop all’indottrinamento gender nelle scuole,diritto all’autoproduzione del cibo
- Incontriamoci in biblioteca-storie con i papà
- Inaugurazione targa commemorativa dedicata ai “caduti di nassiriya”
- Elezioni 2024 – europee e amministrative
- Assemblea pubblica – proposta presentazione pgt
- Manifestazioni e spettacoli pubblici -indicazioni procedurali e di prevenzione incendi per le commissioni di vigilanza
- Lavori urgenti in via Vigne
- Aggiornamento regolamento comunale sull’ordinamento dei servizi cimiteriali
- Iscrizione servizio mensa a.s. 2024-2025
- Ordinanza circolazione stradale – divieto di transito e doppio senso di circolazione in via Vigne
- Biblioteca: nuovi arrivi marzo 2024
- Bando servizio civile universale
- Ingresso edificio comunale
- Apertura bosco didattico
- Bando servizio civile universale – riapertura termini
- 18 marzo: giornata nazionale in memoria delle vittime del coronavirus
- Convocazione consiglio comunale
- Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto di assistente sociale – inquadrato nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione – a tempo pieno e indeterminato
- Star mobility informa (linea bus)
- Open day asilo nido
- Chiusura sportello lavoro
- Sportello unico per le attività produttive
- Castelleone fiorita
- Relazione di fine mandato anni 2019-2023
- Norme e obblighi in materia di separazione dei rifiuti di plastica
- Tradizionale falò
- Biblioteca: nuovi arrivi aprile 2024
- Aprica gruppo a2a avvisa possibili disservizi nella giornata di giovedì 11 aprile 20242024
- D.Lgs. 19.08.2005, n. 194 “attuazione della direttiva 2002/49/CE relativa alla determinazione e alla gestione del rumore ambientale”- piano d’azione delle strade provinciali su cui transitano più di 3.000.000 di veicoli/anno – aggiornamento 2024
- Allerta meteo del 10-04-2024
- Dote Scuola 2024/25
- Mostra artistica – “AnsiArt disgraziato l’animo ansioso del futuro” – 13 e 14 aprile 2024
- Incontriamoci in biblioteca – storie con la mamma
- Disarmiamo le guerre sosteniamo la pace
- Apertura bosco didattico
- Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n 1 posto di assistente sociale inquadrato in area dei funzionari e dell’elevata qualificazione tempo pieno ed indeterminato
- Distribuzione pastiglie larvicide antizanzare
- Festa dedicata a tutte le donne
- Incontri al museo civico – ciclo “l’uomo e il clima”
- Maggio dei libri – se leggi ti lib(e)ri
- Avviso ai cittadini
- Lotta alle zanzare per prevenire la diffusione del virus Dengue
- Decreto 21.05.20 n. 71 – regolamento recante l’erogazione di misure di sostegno (borse di studio) agli orfani dei crimini domestici e di reati di genere e alle famiglie affidatarie
- Consiglio Comunale 23 aprile ore 19.30
- Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n 1 posto di assistente sociale inquadrato in area dei funzionari e dell’elevata qualificazione tempo pieno ed indeterminato
- Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n 1 posto di assistente sociale inquadrato in area dei funzionari e dell’elevata qualificazione tempo pieno ed indeterminato
- Allerta meteo del 21-04-2024
- Apertura straordinaria uffici comunali per gli adempimenti relativi alla presentazione delle candidature per le elezioni dei giorni di sabato 08 giugno e domenica 09 giugno 2024
- Festival “Giù in strada” II edizione
- IT-Alert – allertamento di protezione civile e sistema di allarme pubblico
- Carta dei servizi asilo nido anno 2024
- carta dei servizi centro ricreativo diurno dell’infanzia anno 2024
- Celebrazione XXV Aprile
- Elezione del Sindaco e del Consiglio comunale dei giorni 08 e 09 giugno 2024 – convocazione dei comizi elettorali
- Elezioni 2024 – europee e amministrative. Convocazione dei comizi elettorali
- Pubblicazione graduatoria servizio civile universale
- Mercato regolare mecoledì 1° maggio
- Avviso pubblico fondo per la non autosufficienza anno 2024
- Avviso agli utenti di ripristino funzionamento sito
- Prova selettiva per soli esami per la formazione di una graduatoria
- Corso di artigianato artistico
- Elezioni 2024 – europee e amministrative. Comunicazione di preventiva disponibilità a svolgere le funzioni di presidente o scrutatore di seggio elettorale nel caso di improvvisa assenza delle persone nominate
- Elezioni 2024 – europee e amministrative. Ricerca di disponibilità per la nomina a scrutatore
- Elezioni 2024 – europee e amministrative. Voto domiciliare
- Sala Studio
- Adozione ai sensi dell’art.14 comma 1 della lr 12/2005 del piano attuativo denominato “Piazza Trieste 7”
- Progetto famiglia in&Out Patti per l’ascolto diffuso
- Gli Statuti Veneziani di Castelleone
- Dolce ritrovarsi
- Adozione ai sensi dell’art.14 comma 1 della lr 12/2005 del piano attuativo denominato “Via San Giuseppe”
- Sabato 11 maggio 2024 uffici comunali chiusi
- Biblioteca: nuovi arrivi maggio 2024
- Dichiarazione IMU 2024 modelli e istruzioni
Servizi
- Autorizzazione al transito dei veicoli a motore per i residenti nella zona a traffico limitato festiva in Viale Santuario
- Autocertificazione
- Prenotazione sala per matrimonio, unione civile, rinnovo di promessa
- Separazione e divorzio con negoziazione assistita dagli avvocati
- Separazione e divorzio davanti all’Ufficiale di Stato Civile
- Acquisto della cittadinanza italiana per stranieri nati in Italia
- Servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti ad uso domestico ingombranti ed elettrodomestici (RAEE)
- Utilizzare le sale e gli spazi comunali
- Sottoscrizione di referendum e proposte di legge
- Pubblicazioni di matrimonio
- Attestazione diritto soggiorno permanente cittadino comunitario
- Iscrizione Anagrafe degli Italiani residenti all’estero A.I.R.E.
- Autenticazione di sottoscrizione
- Certificati anagrafici
- Convivenza di fatto
- Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà
- Legalizzazione di fotografia
- Attestazione di iscrizione anagrafica di cittadino comunitario
- Matrimonio civile
- Disposizione Anticipata di Trattamento (DAT) – ‘testamento biologico’
- Certificati ed estratti di stato civile
- Attribuzione del numero civico
- Unione civile
- Iscriversi all’albo dei presidenti di seggio
- Carta di identità elettronica
- Autenticazione di copia
- Iscrizione nell’Albo degli scrutatori
- Dichiarazione di residenza
- Cambio di abitazione interno al comune
- Tessera elettorale
- Esercizio del diritto di voto
- Attestazioni delle liste di leva e dai ruoli matricolari
- Passaggio di proprietà dei veicoli
- Denuncia di decesso
- Dichiarazione di nascita
- Dichiarazione di dimora abituale e rinnovo del permesso di soggiorno
- Acquisto della cittadinanza italiana per concessione
- Raccolta porta a porta dei rifiuti
- Segnalazione certificata di Inizio attività S.C.I.A.
- Richiesta del permesso di costruire
- Comunicazione di inizio attività edilizia libera (C.I.L.A.)
- Scelta/revoca del medico di M.G. e del pediatra e remissione tessera sanitaria
- Impianti sportivi
- Contrassegno di parcheggio per disabili
- Richiesta utilizzo sale comunali
- Permesso accesso zona ZTL
- Permesso per passo carrabile
- Certificato di nascita per cittadini europei
- ANPR – anagrafe nazionale della popolazione residente
- SUE – Sportello unico per l’edilizia
- Sportello Unico per le Attività Produttive – SUAP – Ufficio Unico
- Calcolo IMU (imposta municipale propria)
- Iscrizione anagrafica per cittadini europei
Domande frequenti
- Come fare la CIE?
- Come fare la residenza?
- Come cambiare la residenza all’interno del Comune?
- Come devo fare a sposarmi civilmente?
- Come segnalare lampione spento?
- Come smaltire i rifiuti ingombranti?
- Dove devo recarmi per fare il passaporto?
- Dove posso consultare gli orari degli uffici comunali e dei servizi?
Incarichi
- Sindaco del comune di Castelleone
- Vicesindaco del comune di Castelleone
- Consigliere Comunale
- Assessore Comunale
- Membro della Giunta Comunale
- Segretario Comunale
- Museo
- Polizia Locale
- Referente amministrativo servizi sociali
- Referente progettualità servizi sociali
- Assistente sociale
- Educatrice asilo nido
- Settore Urbanistica, Edilizia, e Ambiente
- Settore Lavori pubblici, Servizi tecnici
- Addetto servizi esterni
- Settore Economico finanziario
- Settore Amministrativo, Affari generali, Sport e Cultura
- Anagrafe
- Stato Civile
- Messo notificatore
- Addetto al protocollo
- Addetto all’URP
- Biblioteca
- Referente SUAP
- Tecnico comunale
- Agente di PL
- Responsabile settore tecnico
- Responsabile settore amministrativo-affari generali
- Responsabile settore edilizia privata-urbanistica
- Responsabile settore finanziario
- Comandante PL
- Impiegata amministrativa- contabile
- Impiegato amministrativo contabile
- Impiegata ufficio anagrafe
- Assistente sociale
- Ufficiale PL
- Responsabile settore servizi sociali e servizi per l’infanzia-scolastici
Persone Pubbliche
- Pietro Enrico Fiori
- Federico Marchesi
- Gianluigi Valcarenghi
- Orsola Ida Edallo
- Alessia Vincenza Ferrari
- Fabio Farina
- Biaggi Valeria
- Paola Cassani
- Riccardo Milanesi
- Marco De Luca
- Roberto Camozzi
- Vincenzo Milanesi
- Angelina Marano
- Andrea Annibale Vicini
- Maria Rosa Valcarenghi
- Lucia Ursi
- Annalisa Foppa Uberti
- Sergio Razzetti
- Antonio Morfea
- Angelica Corbani
- Daniela Bodini
- Paola Maina
- Benedetta Mazzoleni Ferracini
- Sonia Baroni
- Arch. Nicoletta Rho
- Valeria Negri
- Nazzarena Tussi
- Marcello Gazzoni
- Elia Fiumi
- Stefano Danzi
- Stefano Salandin
- Luigi Nastro
- Saveria Maria Teresa Zucchi
- Laura Papa
- Monia Dusi
- Sarabjit Singh
- Loredana Piccioni
- Alessandra Bassani
- Maristella Boldrighi
- Rosa Castelli
- Clara Alice Moroni
- Viviana Prazzoli
- Agostino Cazzamali
- Alessia Moretti
- Bianca Maria Pavesi
- Nome Cognome
- Sabino Torraco
- Davide Galli
- Andrea Fusar Poli
- Loris Pennacchio
- Alessia Andrea Anderlini
- Claudio Toderini
- Leone Armando Lisè
- Comune di Offanengo Arch. Eugenio Amedeo Campari
Punti di contatto
- Contatti Fiori Pietro Enrico
- Contatti Valcarenghi Gianluigi
- Contatti Marano Angelina
- Contatti Municipio
- Contatti Polizia locale e controllo del territorio
- Contatti Vicini Andrea Annibali
- Contatti Museo
- Contatti Valcarenghi Maria Rosa
- Contatti Ursi Lucia
- Contatti Foppa Uberti Annalisa
- Contatti Baioni Marco
- Contatti Alice nella città aps
- Contatti Associazione Il Borgo
- Contatti Associazione Nazionale Bersaglieri
- Contatti Associazione Volontari Croce Verde Castelleone
- Contatti Avis Castelleone Off. Mariani asd
- Contatti Cam sez. Cremona Centro di ascolto uomini maltrattanti
- Contatti Caritas Parrocchia Castelleone
- Contatti Centro di ascolto e di aiuto alla vita
- Contatti Circolo Acli San Latino aps
- Contatti Comitato Sagra ‘Madonna della Mercede’
- Contatti Famiglie in Cammino Castelleone OdV
- Contatti Razzetti Sergio
- Contatti Fc Castelleone
- Contatti Fondazione Opere Pie Riunite di Castelleone onlus
- Contatti Fregoni Francesco
- Contatti Morfea Antonio
- Contatti Fotoclub
- Contatti Gastelleone
- Contatti Gruppo AIDO – F. Filipponi – Castelleone
- Contatti Il Dosso asd
- Contatti Toniutti Lorenza
- Contatti Cantoni Giuseppe
- Contatti Servizi per l’infanzia e l’adolescenza, Servizi per la Pubblica Istruzione, Assistenza e servizi diretti alla persona
- Contatti Corbani Angelica
- Contatti Bodini Daniela
- Contatti Maina Paola
- Contatti Mazzoleni Ferracini Benedetta
- Contatti Milanesi Sara
- Contatti Baroni Sonia
- SUAP Sportello Unico Attività Produttive – Consorzio.IT (via del Commercio 29 Crema)
- Contatti Arch. Rho Nicoletta
- Contatti Negri Valeria
- Contatti Ufficio Urbanistica e edilizia
- Contatti Tussi Nazzarena
- Contatti Ufficio Cimiteri
- Contatti Gazzoni Marcello
- Contatti Fiumi Elia
- Contatti Danzi Stefano
- Contatti Ufficio Ambiente
- Contatti Servizi tecnici e Lavori pubblici
- Contatti Economato
- Contatti Zucchi Saveria Maria Teresa
- Contatti Papa Laura
- Contatti Late – Libera Associazione Terza Età
- Contatti Dusi Monia
- Contatti Libera Caccia Torrazzo
- Contatti Singh Sarabjit
- Contatti Liberi e Forti asd
- Contatti Piccioni Loredana
- Contatti Lions Club Castelleone
- Contatti MagicaMusica aps
- Ufficio Tributi e Contabilità
- Contatti Pallavolo Castelleone asd
- Contatti Ufficio Servizi demografici, Elettorale e Leva
- Contatti Shao He Asd
- Contatti Campo da calcio Il Dosso
- Contatti Bassani Alessandra
- Contatti Campo da calcio alla colonia Riboli
- Contatti Boldrighi Maristella
- Contatti Piscina comunale
- Contatti Castelli Rosa
- Contatti Moroni Clara Alice
- Contatti Pista di atletica
- Contatti URP
- Contatti Campo da tennis in terra rossa alla Colonia Riboli
- Contatti Campo da tennis e campo da tennis/calcetto
- Contatti Segreteria e affari generali
- Contatti Bosco didattico
- Contatti Prazzoli Viviana
- Contatti Cazzamali Agostino
- Contatti Moretti Alessia
- Contatti Bianca Maria Pavesi
- Contatti Archivio
- Contatti Biblioteca
- Pagina Facebook Comitato Sagra ‘Madonna della Mercede’
- Pagina Instagram Comitato Sagra ‘Madonna della Mercede’
- Pagina Facebook MagicaMusica aps
- Pagina Facebook Piscina comunale
- Contatti Ufficio Servizi Sociali
- Contatti Torraco Sabino
- Contatti Galli Davide
- Contatti Andrea Fusar Poli
- Contatti Pennacchio Loris
- Contatti Alessia Andrea Anderlini
- Contatti Claudio Toderini
- Antiquaria Castelleone
- FIT EMOTION SSD
- CORPO BANDISTICO “GIUSEPPE VERDI”
- Circolo Tennis Castelleone ASD
- Anonima Podisti Castelleone
- AVIS COMUNALE Castelleone sez. “Gino Morari”
- F.C. CASTELLEONE A.S.D.
- ASM
- Comune di Offanengo
- Consorzio.IT
Siti Tematici
Unità Organizzative
- Sindaco
- Giunta Comunale
- Consiglio Comunale
- Segretario Comunale
- Ufficio Polizia Locale
- Ufficio servizi per l’infanzia e l’adolescenza, servizi per la pubblica istruzione
- Assistenza e servizi diretti alla persona
- Ufficio urbanistica ed edilizia
- Ufficio cimiteri
- Ufficio ambiente
- Ufficio servizi tecnici
- Ufficio lavori pubblici
- Ufficio economato
- Ufficio tributi
- Ufficio contabilità e bilancio – gestione del personale
- Ufficio servizi demografici, elettorale e leva
- Ufficio relazioni con il pubblico
- Ufficio segreteria e affari generali, sport e manifestazioni culturali
- Archivio
- Biblioteca
- Settore amministrativo, affari generali, sport e cultura
- Settore economico finanziario
- Settore lavori pubblici, servizi tecnici
- Settore urbanistica, edilizia, tutela ambientale e del territorio
- Settore socio assistenziale, pubblica istruzione
- Polizia Locale e controllo del territorio
- Sportello Unico per le Attività Produttive – SUAP – Ufficio Unico
Argomenti
- Animale domestico
- Aria
- Assistenza agli invalidi
- Assistenza sociale
- Associazioni
- Bilancio
- Commercio all'ingrosso
- Commercio al minuto
- Commercio ambulante
- Comunicazione istituzionale
- Comunicazione politica
- Elezioni
- Concorsi
- Covid-19
- Estero
- Energie rinnovabili
- Foreste
- Gestione rifiuti
- Giustizia
- Igiene pubblica
- Immigrazione
- Imposte
- Imprese
- Inquinamento
- Integrazione sociale
- Istruzione
- Lavoro
- Matrimonio
- Mercato
- Mobilità sostenibile
- Sport
- Morte
- Nascita
- Parcheggi
- Patrimonio culturale
- Piano di sviluppo
- Pista ciclabile
- Polizia
- Protezione civile
- Residenza
- Risposta alle emergenze
- Trasparenza amministrativa
- Trasporto pubblico
- Turismo
- Urbanizzazione
- Zone pedonali
- Sistema giuridico
- Politica commerciale
- Spazio Verde
- Tempo libero
- ZTL
- Edilizia
- Uffici comunali
- Servizi Online
- Modulistica
- Acqua
- Sanità
- Tasse e Tributi
- Anagrafe e Stato Civile
- Documentazione
- Trasporto
- Sicurezza Pubblica
- In evidenza
- Regolamenti
- P.N.R.R.
- Traffico urbano
- Salute
- Urbanistica ed edilizia
- Abitazione
- Edificio Urbano
- Energie
- Comune
- Comunicazione
- Famiglia
- Fanciullo
- Trasporto stradale
- Accesso all'informazione
Categorie di Servizio
Tipi di Documento
- Modulistica
- Modulistica Polizia locale e controllo del territorio
- Modulistica Ufficio Urbanistica ed edilizia
- Modulistica Ufficio Segreteria e affari generali, sport e manifestazioni culturali
- Modulistica Ufficio Servizi demografici, Elettorale e Leva
- Modulistica Ufficio Tributi
- Modulistica Ufficio Cimiteri
- Modulistica archivio storico
- Modulistica Sportello Unico per le Attività Produttive
- Modulistica Ufficio Servizi per l’infanzia e l’adolescenza, Servizi per la Pubblica Istruzione
- Atto normativo
- Documento attività politica
- Documento di programmazione e rendicontazione
- Documento (tecnico) di supporto
- Piano/Progetto PGT
- Documentazione Ufficio Tributi
- Documentazione Ufficio Polizia locale e controllo del territorio
- Catalogo biblioteca
- Regolamenti
- Documento PON 2014-2020
- Archivio atti amministrativi
- Deliberazione del Consiglio Comunale
- Atto Generico
Tipi di Evento
Tipi di Incarico
Tipi di Luogo
Tipi di Unità organizzativa
Pagina aggiornata il 30/11/-0001