Pagine
- Privacy Policy
- Amministrazione
- Novità
- Servizi
- Vivere il Comune
- Argomenti
- Domande frequenti
- Cookie Policy (UE)
- Newsletter
- Note Legali
- Feedback
- Città di Castelleone – Vicende Storiche
- Pianificazione e governo del territorio – PGT
- CPC
- Accordi di collaborazione
- Contatti uffici comunali
- Prenotazioni
- Utilizzo impianti sportivi comunali
- Orari Uffici e Servizi
- Minorenni alla guida di monopattini elettrici
- Divieto vendita tabacchi ai minori
- Divieto di vendita bevande alcoliche ai minori: regole per bar e negozi
- GiroInBici – Area di educazione stradale
- Nuove norme per la circolazione saltuaria dei carrelli
- Il numero telefonico per conoscere i punti residui della propria patente
- ProntoFido – smarrimento animali domestici
- Videosorveglianza
- Gioco d’azzardo
- Autorizzazione Unica Ambientale (AUA)
- Autorizzazione in deroga alle emissioni sonore
- Installazione di impianti di telecomunicazione
- Servizi raccolta rifiuti per le aziende
- Spandimento letami, liquami e fanghi
- Adotta un’aiuola
- Richiesta per il taglio di piante da sostituire con alberi di specie autoctona
- Percorso ciclopedonale castelleonesoresina
- Richiesta di accesso agli atti (ufficio urbanistica ed edilizia)
- Certificazione di Rispondenza Urbanistica
- Certificazione di Destinazione Urbanistica (CDU)
- Avviare una attività ricettiva
- Avviare una attività artigianale nel settore alimentare
- Avviare una attività artigianale non alimentare
- Avviare una attività produttiva e commerciale
- Controllo degli impianti termici
- Cancro colorato del platano
- Qualità dell’ acqua
- Manutenzione elementi vegetali superfici agricole
- Scrivi agli Uffici
- Albo dei Giudici Popolari
- Registro della bigenitorialità
- Emigrazione in altro Comune italiano
- Richiesta accesso atti e documenti per Consiglieri comunali
- Riduzione tariffa rifiuti per autocompostaggio domestico
- Autorizzazioni Impianti Pubblicitari(insegne, targhe professionali vetrofanie, ecc..)
- Richiedere un passo carrabile
- Cancellazione dall’Albo degli Scrutatori
- Riemissione tessera sanitaria (a seguito di smarrimento, furto, mancata ricezione, deterioramento)
- Disinfestazione (zanzare, camole, ratti, scarafaggi…)
- Acque di balneazione
- Mobilità elettrica: colonnina ricarica
- Mercato dei produttori agricoli
- Pratiche relative ai distributori di carburante
- Avviare un’attività di somministrazione di alimenti e bevande
- Contributi per il superamento delle barriere architettoniche
- Autorizzazione paesaggistica
- Avvio o esercizio di una attività
- Pagare tramite PagoPA
- Utilizzo sale comunali
Categorie Segnalazioni
- Strada (buca, ostacolo, incrocio pericoloso, cedimenti tombini, pulizia strade, altro)
- Segnaletica (strisce non visibili, segnaletica mancante, impianti semaforici guasti, altro)
- Decoro urbano (inquinamento acustico, deiezioni canine, cestini pubblici pieni, altro)
- Rifiuti (mancato ritiro rifiuti, rifiuti abbandonati, altro)
- Acqua (ristagni acqua, allagamento strada, inquinamento scarico liquami, altro)
- Verde pubblico (potatura, sfalcio erba, mancata manutenzione, altro)
- Edifici pubblici (cimitero, biblioteca, monumenti, scuola, ufficio pubblico, impianti sportivi, altro)
- Servizi pubblici (mensa scolastica, pagamento rette/pasti, altro)
- Illuminazione pubblica (lampioni spenti, lampioni accesi, strada al buio, altro)
- Sito istituzionale e servizi online (pagine sito incomplete, difficoltà accesso servizi online, altro)
Gallerie Fotografiche
Documenti Pubblici
- Adempimenti per installazione di ascensori – comunicazione di messa in esercizio di impianto di ascensore/montacarichi/apparecchi di sollevamento ai sensi dell’art. 12 del D.P.R. 30 aprile 1999, n. 162
- Richiesta di autorizzazione al transito dei veicoli a motore per i residenti nella Zona a Traffico Limitato festiva in Viale Santuario
- Rimborso spese per accesso agli atti inerenti sinistri stradali
- Richiesta di chiusura al traffico e/o divieto di sosta in Via/ Piazza
- Richiesta contrassegno disabili formato europeo
- Adeguamento contrassegno invalidi
- P.G.T. – Piano di Governo del Territorio
- Richiesta di partecipazione al mercato settimanale come spuntista
- Richiesta benestare circolazione saltuaria carrelli
- Istanza rateizzazione sanzioni pecuniarie codice della strada
- Richiesta autorizzazione per gare competitive su strada art. 9 cds
- Documento di scoping della valutazione ambientale strategica del P.G.T.
- Modifiche al codice della strada: guida di ciclomotori con passeggero
- Fine esenzione bollo per autoveicoli storici ultraventennali
- Sono in vigore nuove disposizioni sulla targatura dei ciclomotori
- Circolazione stradale e nuove responsabilità giuridiche – tabella alcolemia
- Tasse automobilistiche 2018 Regione Lombardia
- Nuovo articolo 193 del codice della strada “obbligo dell’assicurazione di responsabilità civile”
- Piano per la localizzazione e la gestione dei processi di insediamento delle srb per telefonia mobile e trasmissione dati sul territorio comunale
- Circolare sequestri e fermi 2019
- Avviso all’utenza n. 34 – proroghe e sospensione dei termini
- Prontuario delle violazioni
- Inverno in sicurezza
- La nuova patente di guida europea
- Elenco delle strade percorribili da trasporti e veicoli eccezionali
- Informazioni per conducenti auto con targhe estere
- Relazione tecnica asseverazione agibilità (da utilizzare insieme alla segnalazione certificata agibilità)
- Autorizzazioni al transito in aree pedonali e ztl per persone in possesso di contrassegno invalidi a Cremona
- Direttive e calendario per le limitazioni alla circolazione fuori dai centri abitati dei mezzi pesanti per l’anno 2016
- Segnalazione certificata agibilità
- PIROGUIDA – guida introduttiva ai fuochi artificiali e al loro uso responsabile per consumatori privati
- Comunicazione Fine Lavori (CFL)
- Comunicazione Inizio Lavori (CIL)
- Ritiro domanda ammissione asilo nido comunale
- Relazione tecnica asseverazione unica (da utilizzare, insieme al modulo unico titolare, per CILA, SCIA, SCIA alternativa al PdC, PdC)
- Carta dei servizi asilo nido comunale
- Modulo unico titolare (da utilizzare per CILA, SCIA, SCIA alternativa al PdC, PdC)
- Domanda di partecipazione al Centro Ricreativo Diurno
- Eliminazione barriere architettoniche – domanda per edifici costruiti dopo l’11 agosto 1989
- Impegno al pagamento asilo nido comunale
- Eliminazione barriere architettoniche – domanda per edifici esistenti alla data dell’11 agosto 1989
- Ritiro frequenza asilo nido comunale
- Regolamento asilo nido comunale
- Tariffa rifiuti – informazioni e gestione della TARI
- Ritiro frequenza servizio Fuori Orario
- Carta dei servizi Centro Ricreativo Diurno
- TARI nuovo modulo – comunicazione di occupazione, variazione o cessazione (utenze domestiche)
- Informativa privacy per gestione iscrizioni e riscossioni servizi scolastici ed educativi (mensa – C.A.G. – fuori orario – asilo nido – CRD)
- Richiesta di riduzione/agevolazione tariffaria TARI utenze non domestiche soggette a sospensione per emergenza covid-19 – dichiarazione sostitutiva
- Nuove tariffe edilizia in vigore da 01/01/2022
- TASI obbligo dichiarativo: precisazioni
- Richiesta esumazione salma
- Richiesta autorizzazione ad effettuare lavori nel cimitero
- Modalità di compilazione dichiarazione 2015
- Richiesta estumulazione salma
- Tariffario cimiteriale 2021
- Modulo richiesta servizio per feste e manifestazioni
- Richiesta duplicato ecocard
- Richiesta compostore
- TARI richiesta riduzione per il compostaggio
- TARI nuovo modulo – comunicazione di occupazione, variazione o cessazione (utenze non domestiche)
- IMU TASI per gli enti non commerciali: istruzioni
- ICI valore venale in comune commercio delle aree fabbricabili ai soli fini dell’applicazione dell’imposta comunale sugli immobili in vigore fino al 31/12/2009
- Richiesta consultazione archivio storico
- ICI precisazioni relative alle zone ambito E
- ICI valore venale in comune commercio delle aree fabbricabili ai soli fini dell’applicazione dell’imposta comunale sugli immobili in vigore dal 01/01/2010
- Informazioni e aliquote ICI
- Comunicazione di ospitalità
- Richiesta di autorizzazione all’uso dello stemma comunale
- Dichiarazione sostitutiva di inagibilità o inabitabilità ai soli fini IMU
- IMU valore venale in comune commercio delle aree fabbricabili in vigore dal 01/01/2010
- IMU valore venale in comune commercio delle aree fabbricabili in vigore dal 01/01/2013
- Modello richieste per manifestazione
- IMU TASI per gli enti non commerciali: istruzioni
- Comunicazione di cessione fabbricato
- IMU TASI per gli enti non commerciali: modello di dichiarazione
- Dichiarazione costituzione convivenza di fatto
- IMU TASI per gli enti non commerciali – informativa
- Convivenza di fatto – informativa
- Istruzioni dichiarazione IMU
- Richiesta disdetta canone unico
- Autocertificazione completa
- Richiesta occupazione permanente di suolo pubblico
- Richiesta occupazione temporanea di suolo pubblico
- Autocertificazione di residenza
- Richiesta posa mezzo pubblicitario ordinaria
- Richiesta posa mezzo pubblicitario temporanea
- Autocertificazione di residenza storico
- Autocertificazione di stato civile
- Richiesta di attribuzione del numero civico
- Dichiarazione di trasferimento di residenza all’estero
- Dichiarazione sostitutiva di stato di famiglia al decesso
- Dichiarazione di residenza
- Domanda di iscrizione nell’elenco dei giudici popolari
- Autocertificazione di stato di famiglia storico
- Richiesta di iscrizione nell’albo degli scrutatori (da presentare nel mese di novembre)
- Autocertificazione di stato di famiglia
- Richiesta di utilizzo sala per la celebrazione di matrimonio civile
- Richiesta di iscrizione nell’albo dei presidenti di seggio (da presentare nel mese di ottobre)
- Catalogo biblioteca
- Rinnovo autorizzazione al commercio su aree pubbliche con posteggio fisso nel mercato settimanale
- Fondi strutturali europei PON 2014-2020
- Regolamento Sportello Unico Edilizia (SUE
- Regolamento per lo svolgimento della prestazione lavorativa in modalità lavoro agile (smart working)
- Regolamento per il sostegno dei soggetti che si trovano in situazioni di disagio sociale ed economico al pagamento della Tari
- Regolamento per la gestione dell’orario di lavoro, di servizio, del lavoro straordinario, delle ferie, dei permessi, dei ritardi e delle assenze dei dipendenti
- Regolamento del corpo di Polizia Locale intercomunale di Castelleone ed associati
- Regolamento applicazione addizionale IRPEF
- Regolamento per la disciplina dell’imposta unica municipale IUC
- Regolamento del gruppo comunale volontari di Protezione Civile
- Regolamento comunale ecofeste
- Regolamento per l’istituzione e l’applicazione della tari
- Regolamento per il servizio di raccolta a domicilio dei rifiuti ad uso domestico ingombranti ed elettrodomestici
- Regolamento per la gestione ed il funzionamento della piattaforma per la raccolta dei rifiuti urbani e dei rifiuti speciali assimilati agli urbani
- Modifica regolamento tariffa integrata ambientale
- Regolamento di collaborazione tra cittadini e amministrazione per la cura e la rigenerazione dei beni comuni
- Regolamento per la concessione di sovvenzioni, contributi e vantaggi finanziari
- Regolamento per l’uso delle bacheche poste in via Roma ed in via Garibaldi
- Regolamento per la fornitura di libri di testo in comodato d’uso gratuito agli alunni della scuola secondaria di 1° grado
- Regolamento di contabilità
- Regolamento per lo svolgimento della mostra-mercato denominata “Mercatino piccolo antiquariato” ai sensi della legge regionale n.6/2010
- Piano comunale delle cessioni a fini solidaristici di cui al testo unico regionale del commercio (L.R. 6/10) – Titolo II – capo I – sezione III bis
- Regolamento comunale per la fruizione delle aree finalizzate all’attività motoria dei cani
- Regolamento relativo alla definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento ex decreto legge n. 193 del 2016
- Regolamento per l’uso dello stemma, del gonfalone, della fascia tricolore e delle bandiere
- Regolamento in materia di accesso civico
- Regolamento dei controlli interni
- Regolamento per la concessione della cittadinanza onoraria
- Regolamento corsi di artigianato artistico
- Regolamento per l’applicazione dell’Imposta Comunale sugli Immobili (ICI)
- Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi
- Asilo nido comunale
- Regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari
- Regolamento per l’uso dell’atrio del “Teatro Leone” di via Garibaldi
- Funzionamento della commissione mensa
- Regolamento per l’uso della sala al primo piano del “Teatro Leone” di via Garibaldi
- Regolamento per l’uso della sala “Le Barchesse” di via Roma – palazzo Brunenghi
- Esercizio del commercio su aree pubbliche e per le fiere merceologiche
- Regolamento mercato contadino dei prodotti di fattoria lombardi
- Procedimento amministrativo e del diritto di accesso ai documenti amministrativi
- Regolamento per la gestione e l’utilizzo degli impianti sportivi comunali
- Regolamento comunale in materia di “oggetti ritrovati”
- Regolamento comunale sull’ordinamento dei servizi cimiteriali
- Servizio di autonoleggio con conducente
- Regolamento del Consiglio Comunale
- Servizio di trasporto scolastico
- Utilizzo di sistemi di videosorveglianza in uso ai servizi di polizia ai fini della sicurezza urbana
- Regolamento recante criteri comunali in materia di autorizzazioni per l’attività di somministrazione di alimenti e bevande nei pubblici esercizi
- Regolamento distrettuale per i servizi di sostegno alla domiciliarità
- Regolamento del museo civico di Castelleone
- Regolamento asilo nido comunale
- Regolamento per la riscossione coattiva delle entrate
- Celebrazione del matrimonio civile – regolamento
- Condizioni servizio mensa a.s. 2023-2024
- Dichiarazione IMU editabile
- Statuto Comunale
- Richiesta di utilizzo delle sale
- Applicazione ai tributi comunali dell’accertamento con adesione
- Nuova approvazione del regolamento per l’applicazione della nuova IMU
- Approvazione aliquote nuova IMU – anno 2020
- Approvazione regolamento comunale per l’applicazione dell’imposta IMU totalmente modificata dal disegno di legge di bilancio 2020
- Delibera CC n. 27 dell’ 8-7-2015 – “Conferma aliquote IMU in vigore nel 2014 per l’anno 2015”
- Delibera C.C. 42/2012 – Modifica regolamento imposta municipale propria approvato con deliberazione C.C. n. 22 del 4 maggio 2012
- Delibera C.C. 22/2012 «Istituzione imposta municipale propria (IMU), approvazione del relativo regolamento e aliquote»
- Delibera CC n. 26 dell’ 8-7-2015 Imposta Unica Comunale – determinazione tributo sui servizi (TASI) anno 2015
- Delibera CC n. 23 dell’ 8-7-2015 “modifica regolamento IUC”
- Delibera CC n. 24 dell’ 8-7-2015 – approvazione piano finanziario e tariffe della componente TARI (tributo servizio rifiuti) anno 2015
- TARI delibera ARERA n. 158 del 05.05.2020
- TARI allegato alla delibera Arera
- Procedimento di redazione del nuovo Piano di Governo del Territorio: avviso tre incontri
- Applicazione ai tributi comunali dell’accertamento con adesione
- Regolamento atrio Teatro Leone
- Regolamento sala Le Barchesse
- Regolamento sala primo piano Teatro Leone
- Richiesta utilizzo sale
- Piano di emergenza comunale di Protezione Civile approvato con D.C. n. 36/2019
- Tariffe utilizzo sale comunali
- Richiesta utilizzo sale 2024
- Documentazione relativa all’ esame ed adozione ai sensi dell’art. 13 della L.R. 11 marzo 2005, n. 12 e s.m.i. della variante generale al PGT del comune di Castelleone (delibera di C.C. n. 2/24)
- Rapporto Ambientale e la Sintesi non tecnica VAS
- Elezione dei membri del parlamento europeo spettanti all’Italia da parte dei cittadini dell’unione europea residenti in Italia
- Avviso di adozione e deposito degli atti costituenti la variante generale al piano di governo del territorio (PGT)
- Condizioni servizio mensa a.s. 2024-2025
- Integrazione al regolamento di contabilità del comune di Castelleone
- Conferma aliquota addizionale comunale all’irpef in vigore dal 2013 – approvazione regolamento
- Variazione aliquota addizionale comunale all’irpef per l’anno 2015 -approvazione del relativo regolamento
- Bilancio di previsione esercizio 2016-2018 – conferma aliquota addizionale comunale all’irpef in vigore nell’anno 2015 – approvazione regolamento
- Modifica Regolamento IUC per adeguamento alle disposizioni introdotte dalla Legge 28 dicembre 2015 n. 208 (legge di stabilità 2016)
- Art. 152 dlgs 267/2000 coordinato con le modifiche del dlgs n. 126/2014-esame ed approvazione del nuovo regolamento di contabilità
- Modifica Regolamento IUC per rettifica mero errore materiale
- Conferma aliquota addizionale comunale all’irpef per l’anno 2018. Approvazione del relativo regolamento
- Conferma aliquota addizionale comunale all’irpef in vigore nell’anno 2018 anche per l’anno 2019.Approvazione regolamento
- Conferma aliquota addizionale comunale all’irpef in vigore nell’anno 2019 anche per l’anno 2020. Approvazione del regolamento
- Regolamento per l’istituzione e la disciplina del canone unico patrimoniale legge 160/2019. Decorrenza 1 gennaio 2021
- Approvazione del regolamento di disciplina del canone di concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile destinati ai mercati anche in strutture attrezzate
- Approvazione regolamento istituzione e disciplina del canone unico patrimoniale-legge 160/19 decorrenza 01.01.21
- Approvazione del regolamento di disciplina del canone di concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile, destinati a mercati specializzati anche in strutture attrezzate
- Approvazione del Regolamento comunale per la disciplina della Tari
- Modifica art. 35 comma 1 del regolamento afferente il canone di concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio e al patrimonio indisponibile, destinati a mercati anche in strutture attrezzate, approvato con deliberazione del C.C. n. 13 del 29/04/2021
- Aliquota addizionale comunale all’irpef in vigore nell’anno 2021 anche per l’anno 2022 approvazione del relativo regolamento
- Modifica regolamento TARI a seguito delle prescrizioni contenute nella deliberazione ARERA n.15/2022/R/RIF del 18 gennaio 2022
- Conferma aliquota addizionale comunale all’irpef in vigore nell’anno 2022 anche per l’anno 2023 approvazione del relativo regolamento
- Regolamento servizi cimiteriali
- Regolamento Sala Studio presso la Biblioteca civica “Virgilio Brocchi”
- Modulo di accesso agli atti
- Delibera di G.C. n. 163-2022 Finanziamenti PNRR per la transazione tecnologica. Nomina del RUP per l’espletamento degli adempimenti conseguenti
- Determina n. 383/2022
- Determina n. 384-2022
- Determina 406-2022
- Determina n. 410-2022
- Determina n. 423-2022
- Determina n. 458-2022
- Determina n. 494-2022
- Determina n. 66-2023
- Delibera di Giunta Comunale n. 9/2022
- Delibera di Giunta Comunale n. 134-2022
- Delibera di Giunta Comunale n. 173/2022
- Parere favorevole dei Vigili del Fuoco
- Determina n. 109/2023
- Determina n. 11/2023
- P.N.R.R. Missione 4 – Istruzione e ricerca
- Regolamento per la determinazione e la ripartizione degli incentivi per le funzioni tecniche
- Specifiche tecniche IMU per enti non commerciali
- Istruzioni per la compilazione IMU enti non commerciali
- Istruzioni per la compilazione IMU e IMPI
- Specifiche tecniche per la trasmissione telematica del modello per la dichiarazione IMU e IMPi degli enti commerciali e delle persone fisiche
- Dichiarazione IMU e IMPI per enti commerciali e persone fisiche
- Dichiarazione IMU enti non commerciali
- Programma amministrativo candidato Gazzoli Mario per la lista Centrodestra per Castelleone – Gazzoli Sindaco
- Programma amministrativo candidato Albertini Mario Fiorenzo per la lista Castelleone futura persone – Ambiente – Cultura– Lavoro Albertini sindaco
- Programma amministrativo Candidato Marchesi Federico per la lista ‘Cantiere Castelleone’– Fare Castelleone Federico Marchesi Sindaco
- Istruzioni per la presentazione e l’ammissione delle candidature – Sindaco e Consiglio Comunale
- Istruzioni per le operazioni degli uffici elettorali di sezione per elezioni amministrative
- Istruzioni per le operazioni degli uffici elettorali di sezione per elezioni europee
- Regolamento per l’istituzione e la disciplina del canone unico patrimoniale . Legge 160/2019. Decorrenza 01/01/2021
- iscrizioni fuori orario 2024/2025
- Iscrizioni al C.A.G. a.s. 2024/2025
- Guida compilazione modulo “PDF Editabile”
- Iscrizioni al CRD 2024
- Manifesto dei candidati di n. 20 membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia
- Manifesto dei candidati per l’elezione del Sindaco e n. 12 consiglieri comunali
- Elezioni europee 2024 -elezione dei i membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia
- Elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale
- Atto di nomina dei componenti la Giunta Comunale e del Vicesindaco
- Regolamento per l’accesso allo Skate Park
- Regolamento servizio comunale di ristorazione scolastica
- Assenso CIE minore
- Domanda di utilizzo degli impianti sportivi comunali
- Determina n. 27-2023 – Affidamento delle attività necessarie all’integrazione i servizi nella App IO come previsto dalla domanda di partecipazione all’avviso pubblico Misura 1.4.3 App IO” – Missione 1 componente 1 del PNRR, finanziato dall’Unione Europea nel contesto dell’iniziativa next generation EU – Investimento 1.4 “Servizi e cittadinanza digitale CUP D81F22001140006 CIG 96088745AB
- Determina n. 1-2024 – Integrazione di servizi nella app IO come previsto dalla domanda di partecipazione all’avviso pubblico “misura 1.4.3. app IO” – missione 1 componente 1 del PNRR, finanziato dall’Unione Europea nel contesto dell’iniziativa next generation eu – investimento 1.4 “servizi e cittadinanza digitale”- CUP D81F22001140006 – CIG 960088745AB – approvazione certificato di regolare esecuzione
- Determina n. 211-2023 – Affidamento delle attività necessarie alla realizzazione del pacchetto “cittadino attivo” come previsto dalla domanda di partecipazione all’avviso pubblico “investimento 1.4 – servizi e cittadinanza digitale – missione 1 componente 1 del PNRR, finanziato dall’unione europea nel contesto dell’iniziativa next generation EU – CUP D81F22001520006 CIG 98356413B8
- Determina n. 212-2023 – Affidamento delle attività necessarie alla realizzazione del pacchetto “cittadino informato” come previsto dalla domanda di partecipazione all’avviso pubblico “investimento 1.4 – servizi e cittadinanza digitale – missione 1 componente 1 del PNRR, finanziato dall’Unione Europea nel contesto dell’iniziativa next generation EU – CUP D81F22001520006 CIG 983853149F
- Determina n. 111-2023 – Affidamento delle attività necessarie alla migrazione in cloud come previsto dalla domanda di partecipazione all’avviso pubblico “investimento 1.2 – abilitazione e facilitazione migrazione al cloud per le PA locali a valere sul PNRR – missione 1 componente 1 del PNRR, finanziato dall’Unione Europea nel contesto dell’iniziativa next generation EU – CUP D81C22001830006 CIG 9698833230
- Determina n. 299-2024 – Ricognizione dell’affidamento delle attività necessarie alla migrazione in cloud come previsto dalla domanda di partecipazione all’avviso pubblico “investimento 1.2 – abilitazione e facilitazione migrazione al cloud per le PA locali a valere sul PNRR– missione 1 componente 1 del PNRR, finanziato dall’Unione Europea nel contesto dell’iniziativa next generation
- Determina n. 338-2023 – Affidamento delle attività necessarie alla attivazione dei servizi sulla piattaforma pagopa come previsto dalla domanda di partecipazione all’avviso pubblico “misura 1.4.3. pagopa” – investimento 1.4 – servizi e cittadinanza digitale – missione 1 componente 1 del PNRR, finanziato dall’Unione Europea nel contesto dell’iniziativa next generation EU– CUP D81F22000830006 CIG A005E0EE9A
- Determina n. 21-2024 – Ricognizione dell’affidamento delle attività necessarie alla attivazione dei servizi sulla piattaforma pagopa come previsto dalla domanda di partecipazione all’avviso pubblico “misura 1.4.3. pagopa” – investimento 1.4 – servizi e cittadinanza digitale – missione 1 componente 1 del PNRR, finanziato dall’Unione Europea nel contesto dell’iniziativa next generation EU – CUP D81F22000830006 CIG 7895289697
- P.N.R.R. Missione 1- Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura
- Determina n. 169-2024 – Ricognizione dell’affidamento delle attività necessarie alla attivazione dei servizi sulla piattaforma pagopa come previsto dalla domanda di partecipazione all’avviso pubblico “misura 1.4.3. pagopa” – investimento 1.4 – servizi e cittadinanza digitale – missione 1- componente 1 del PNRR, finanziato dall’Unione Europea nel contesto dell’iniziativa next generation EU –CUP D81F22000830006 CIG 7895289697 e A005E0EE9A
- Determina n. 178-2024 – Attivazione dei servizi sulla piattaforma pagopa come previsto dalla domanda di partecipazione all’avviso pubblico “misura 1.4.3. pagopa” – investimento 1.4 – servizi e cittadinanza digitale – missione 1 componente 1 del PNRR, finanziato dall’Unione Europea nel contesto dell’iniziativa next generation eu – CUP D81F22000830006 CIG 7895289697 e A005E0EE9A – approvazione certificato di regolare esecuzione
- Determina n. 109-2023 – affidamento delle attività necessarie alla integrazione con la piattaforma notifiche digitali dei processi di notificazione degli atti a valore legale come previsto dalla domanda di partecipazione all’avviso pubblico “misura 1.4.5 – piattaforma notifiche digitali – missione 1 – componente 1 del PNRR, finanziato dall’unione europea nel contesto dell’iniziativa next generation eu – cup D81F22003400006 cig 9711323542
- Determina n. 397-2023 – integrazione con la piattaforma notifiche digitali dei processi di notificazione degli atti a valore legale come previsto dalla domanda di partecipazione all’avviso pubblico misura 1.4.5 – “piattaforma notifiche digitali” – missione 1 componente 1 del PNRR, finanziato dall’Unione Europea nel contesto dell’iniziativa next generation eu -CUP: D81F22003400006 – CIG: 9711323542 – approvazione certificato regolare esecuzione dei servizi candidati
- Delibera G.C. n. 124-2023 – Finanziamento PNRR per la transizione tecnologica misura 1.3.1. piattaforma digitale nazionale dati. Nomina del RUP per l’espletamento degli adempimenti conseguenti
- Determina n. 394-2023 – Affidamento delle attività necessarie alla integrazione informatica delle soluzioni gestionali in uso presso il comune con la piattaforma digitale nazionale dati come previsto dalla domanda di partecipazione all’avviso pubblico “misura 1.3.1. piattaforma digitale nazionale dati – investimento 1.3 – dati e interoperabilita'” – missione 1 componente 1 del PNRR, finanziato dall’Unione Europea nel contesto dell’iniziativa next generation eu – CUP D51F22010830006 CIG A0148BFB04
- Determina n. 450-2023 – Integrazione informatica delle soluzioni gestionali in uso presso il comune con la piattaforma digitale nazionale dati come previsto dalla domanda di partecipazione all’avviso pubblico “misura 1.3.1. piattaforma digitale nazionale dati – investimento 1.3 – dati e interoperabilità” – missione 1 – componente 1 del PNRR, finanziato dall’Unione Europea nel contesto dell’iniziativa next generation eu – CUP D51F22010830006 – CIG A0148BFB04. Approvazione certificato di regolare esecuzione
Eventi
- Consiglio comunale del 28 giugno 2023
- Don Lorenzo Milani un profeta per il nostro tempo
- Conferenze d’autunno
- Conferenze d’autunno
- Conferenze d’autunno
- Mercatino dell’antiquariato
- Mercatino dell’antiquariato
- Mercatino dell’antiquariato
- Mercatino dell’antiquariato
- Mercatino dell’antiquariato
- Mercatino dell’antiquariato
- Mercatino dell’antiquariato
- Mercatino dell’antiquariato
- Mercatino dell’antiquariato
- Mercatino dell’antiquariato
- Mercatino dell’antiquariato
- Mercatino dell’antiquariato
- Mercatino dell’antiquariato
- Mercato regolare
- Cimitero chiuso per esumazioni
- Cimitero chiuso per esumazioni
- Cimitero chiuso per esumazioni
- Cimitero chiuso per esumazioni
- Cimitero chiuso per esumazioni
- Cimitero chiuso per esumazioni
- Cimitero chiuso per esumazioni
- Sciopero generale
- Etica della responsabilità in politica e processi democratici
- Assemblea pubblica PGT
- Mostra Still Light corrispondenza tra pittura e fotografia
- Convocazione Consiglio Comunale
- Incontro pubblico sull’alimentazione consapevole
- Aspettando Santa Lucia
- Incontriamoci in biblioteca – storie di natale con i nonni
- Mostra fotografica “Terra Madre”
- Concerto di Natale
- Mercato straordinario
- Convocazione Consiglio Comunale
- Sportello consulenza gratuita notarile
- Sportello consulenza gratuita notarile
- Sportello consulenza gratuita notarile
- Sportello consulenza gratuita notarile
- Sportello consulenza gratuita notarile
- Sportello consulenza gratuita notarile
- Sportello consulenza gratuita notarile
- Sportello consulenza gratuita notarile
- Sportello consulenza gratuita notarile
- Sportello consulenza gratuita notarile
- Sportello consulenza gratuita notarile
- Giornata della Memoria
- Convocazione Consiglio Comunale
- Tenda della pace
- Giornata della Memoria
- Carnevale a Castelleone
- Carnevale a Castelleone
- Carnevale a Castelleone
- Assemblea pubblica di presentazione proposta PGT
- Convocazione Consiglio Comunale
- Falò tradizionale
- Inaugurazione targa commemorativa “caduti di Nassiriya”
- Biblioteca – incontriamoci con i papà
- Convocazione Consiglio Comunale
- 18 marzo: giornata nazionale in memoria delle vittime del Coronavirus
- Open day asilo nido
- Violini che passione – concerto in memoria di Taddeo Superti
- Disarmiamo le guerre sosteniamo la pace
- Mostra artistica “AnsiArt disgraziato l’animo ansioso del futuro” 13 e 14 aprile 2024
- Incontriamoci in biblioteca storie con la mamma
- Distribuzione pastiglie larvicide antizanzara
- Distribuzione pastiglie larvicide antizanzara
- Festa dedicata a tutte le donne
- Incontri al museo civico – ciclo “l’uomo e il clima”
- Incontri al museo civico – ciclo “l’uomo e il clima”
- Incontri al museo civico – ciclo “l’uomo e il clima”
- Maggio dei libri – se leggi ti lib(e)ri
- Maggio dei libri – se leggi ti lib(e)ri
- Maggio dei libri – se leggi ti lib(e)ri
- Maggio dei libri – se leggi ti lib(e)ri
- Maggio dei libri – se leggi ti lib(e)ri
- Consiglio comunale 23 aprile ore 19.30
- Festival “Giù in strada” II edizione
- Mostra corso di artigianato artistico
- Riconoscere la violenza: se mi dovesse capitare, cosa posso fare?
- “Le radici della violenza di genere: fattori protettivi e fattori di rischio”
- Gli Statuti Veneziani di Castelleone
- Dolce ritrovarsi
- Saggio finale dei corsi di danza della Liberi e Forti asd
- Apertura straordinaria del cimitero
- Apertura straordinaria del cimitero
- Apertura straordinaria del cimitero
- Apertura straordinaria del cimitero
- Apertura straordinaria del cimitero
- Apertura straordinaria del cimitero
- Apertura straordinaria del cimitero
- Apertura straordinaria del cimitero
- Apertura straordinaria del cimitero
- Apertura straordinaria del cimitero
- Apertura straordinaria del cimitero
- Apertura straordinaria del cimitero
- Apertura straordinaria del cimitero
- Alpini in festa per la solidarietà
- Concerto Alpini Chiesa SS. Trinità
- Color Run Castelleone- Blue life autismo e diritti aps ets
- Cinema sotto le stelle
- Cinema sotto le stelle
- Cinema sotto le stelle
- Cinema sotto le stelle
- Cinema sotto le stelle
- Cinema sotto le stelle
- Cinema sotto le stelle
- Mostra pittori castelleonesi
- Incontro con la musica e le parole di Gio Bressanelli
- 1° Color run solidale! Corrixautismo
- Convocazione Consiglio Comunale
- Che coss’è l’amor- concerto estivo della GV Band
- Festa dello sport e benessere
- Street opera
- Lo Zodiaco – tributo a Pinuccio
- Convocazione Consiglio Comunale
- Note d’estate
- Convocazione Consiglio Comunale
- Consiglio comunale del 3 settembre 2024 ore 19
- L’Orchestra Barocca di Cremona esegue “O lingua Benedicta” e Mottetti Antoniani di Francesco Antonio Vallotti
- Esperienze di ciclo viaggio
- Street opera – vol. II
- Puliamo il mondo 2024
- Incontriamoci in biblioteca storie con i nonni
- Consiglio Comunale
- Festa della Costituzione
- Cimitero chiuso per esumazioni
- Cimitero chiuso per esumazioni
- Cimitero chiuso per esumazioni
- Cimitero chiuso per esumazioni
- Cimitero chiuso per esumazioni
- Cimitero chiuso per esumazioni
- Cimitero chiuso per esumazioni
- Note d’autunno
- Mostra di cimeli storici dedicata all’Arma dei Carabinieri nell’anno del 210° anniversario dalla fondazione
- 200 miglia – Cremona
Luoghi
- Municipio
- Museo
- Associazione Volontari Croce Verde Castelleone
- Cam sez. Cremona Centro di ascolto uomini maltrattanti
- Caritas Parrocchia Castelleone (Alimenti)
- Caritas Parrocchia Castelleone (Indumenti)
- Polizia Locale
- Fondazione Opere Pie Riunite di Castelleone onlus
- Fotoclub “Elio Fornasa”
- Gruppo Intercomunale AIDO – F. Filipponi – Castelleone
- Il Dosso ASD
- Ufficio Servizi per l’infanzia e l’adolescenza, Servizi per la Pubblica Istruzione
- Ufficio Assistenza e servizi diretti alla persona
- Liberi e forti A.S.D
- Pallavolo Castelleone asd
- Protezione Civile ‘Castrum Leonis’
- Shao He ASD
- Campo da calcio Il Dosso
- Campo da calcio alla colonia Riboli
- Piscina comunale
- Pista di atletica
- Salone Riboli
- Campo da tennis in terra rossa alla Colonia Riboli
- Campo da tennis e campo da tennis/calcetto
- Bosco didattico
- L’Arco o “Voltone”
- Portici medievali
- Santuario della Beata Vergine della Misericordia
- Santa Maria in Bressanoro
- il Torrazzo
- Canile intercomunale di Vaiano Cremasco “Sogni felici”
- Archivio
- Biblioteca Civica “Virgilio Brocchi”
- PalaDosso
- Palestra Beccadello
- Palestra Cappi
- Palestra Medie
- Sede Settore Lavori pubblici, servizi tecnici
- Sede Settore Urbanistica, Edilizia tutela ambientale e del territorio
- Sede Settore socio assistenziale, pubblica istruzione
- Cimitero di Castelleone
- Cimitero di San Latino
- Cimitero di Corte Madama
- Piattaforma Ecologica
- Castelleone antiquaria
- Fit emotion SSD A.R.L.
- Corpo bandistico “Giuseppe Verdi”
- Circolo Tennis Castelleone ASD
- Anonima Podisti Castelleone
- AVIS comunale Castelleone sez. “Gino Morari”
- F.C. Castelleone A.S.D.
- Sala Teatro Leone
- Sala “Le Barchesse”
- Atrio Teatro Leone
- Comune di Offanengo
- Cnosorzsio.IT
- Chiesa SS. Trinità
- Asilo Nido Comunale
- Piazza del Comune
- Sede famiglie in Cammino
- Scuola Primaria Statale
- Oratorio Gesù adolescente
- Scuola dell’Infanzia statale di Castelleone
- Cortile di palazzo Brunenghi
Notizie
- Buone pratiche per un uso responsabile dell’acqua
- Rifiuti ingombranti
- Bando di concorso pubblico per l’assunzione di nr. 1 unita’ di personale a tempo pieno ed indeterminato presso il comune di Castelleone in qualità di istruttore direttivo tecnico cat. d1
- Consiglio comunale del 4 febbraio 2023
- Bando per l’assegnazione della “Borsa di studio intitolata alla memoria di Maria Vailati Checchi ed Enrico Checchi” – Anno 2023
- Dote comune: 1 posto per un percorso formativo retribuito nel comune di Castelleone
- Giorno del ricordo
- Bando di concorso pubblico per l’assunzione di nr. 1 unità di personale a tempo pieno ed indeterminato presso il comune di Castelleone in qualità di istruttore direttivo tecnico cat. d1
- Videosorveglianza cittadina per fini di sicurezza urbana
- Presentazione pratiche in digitale
- Bando di concorso pubblico per l’assunzione di nr. 1 unità di personale a tempo pieno ed indeterminato presso il comune di Castelleone in qualità di istruttore direttivo tecnico cat. d1
- Inaugurazione postazione “baby pit stop unicef”
- Campagna riprendiamoci il comune
- Dote comune: 1 posto per un percorso formativo retribuito nel comune di Castelleone
- Mostra intaglio del legno
- Consiglio comunale del 13 marzo 2023
- Concorso pubblico per soli esami per la formazione di una graduatoria utile alla costituzione di rapporti di lavoro a tempo indeterminato e pieno per agente di polizia locale cat. c1
- Fiera 11 maggio 2023- informativa agli operatori al commercio
- Comunità energetiche rinnovabili- un’opportunità per il tuo territorio
- Sviluppo dei distretti del commercio 2022-2024 – distretto del commercio didù
- Dati generali sportello lavoro del comune di Castelleone in collaborazione con agenzia del lavoro umana SPA– annualità 2022
- Piano nazionale di ripresa e resilienza
- Iscrizione asilo nido comunale
- Lirica al teatro alla scala
- Torre isso – si realizza un sogno
- Bando per la concessione di contributi a fondo perduto
- Iscrizione servizio mensa a.s. 2023-2024
- Carta di identita’ elettronica
- Salita al “torrazzo”
- Archeologia tra fiume adda e fiume mincio
- Concorso pubblico per soli esami per la formazione di una graduatoria utile alla costituzione di rapporti di lavoro a tempo indeterminato e pieno per agente di polizia locale categoria c1
- Se leggi sei forte!
- Consiglio comunale del 20 aprile 2023
- Mostra fotografica di Luigi Legori “le vie dell’acqua”
- Concorso pubblico per soli esami per la formazione di una graduatoria utile alla costituzione di rapporti di lavoro a tempo indeterminato e pieno per agente di polizia locale categoria c1
- 25 aprile 1945 – 25 aprile 2023
- Bando di gara per la realizzazione del polo di infanzia – pnrr
- 30 aprile – concerto per pianoforte
- Proiezione film “Gli sbandati” in ricordo di Citto Maselli
- Incontriamoci in biblioteca – storie con la mamma
- Bando servizio civile
- Concorso pubblico per soli esami per la formazione di una graduatoria utile alla costituzione di rapporti di lavoro a tempo indeterminato e pieno per agente di polizia locale categoria c1
- Se leggi sei forte!
- Avviso pubblico per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di affidamento dei lavori di riqualificazione area ex colonia Riboli
- Giovedì 11 maggio 2023 uffici comunali chiusi
- Iscrizioni al servizio di trasporto scolastico a.s. 2023/2024
- Festival 27-28 maggio 2023
- Mostra espositiva itinerante -160° anniversario della ferrovia Treviglio-Cremona 1863-2023
- Versamento acconto imu 2023 – scadenza 16 giugno 2023
- Bando misura unica anno 2023
- Il comune di Castelleone informa
- Un sorriso con l’Africa
- L’acqua potabile della provincia di Cremona è sicura
- Procedura aperta a rilevanza comunitaria per l’appalto del servizio di asilo nido del comune di Castelleone (cr) per il periodo 29/08/2023-31/07/2026. – cig 98260633b4 –
- Istituzione senso unico alternato spexss 415 “strada paullese”
- Centro di aggregazione giovanile
- Festa degli alpini 2023
- Star mobility – orario estivo bus
- Mostra di pittura – autore Roberto Fontana
- Apertura straordinaria serale del cimitero durante il periodo estivo
- Orario di celebrazione funerali nell’orario estivo
- R’estate nel borgo
- Fuori orario a.s. 2023/2024
- Giornata dell’ambiente pulito
- Cinema sotto le stelle rassegna 2023
- Segnalazioni guasti illuminazione pubblica
- Distribuzione pastiglie larvicide antizanzare
- Dote comune: 1 posto per un percorso formativo retribuito nel comune di Castelleone
- Comunicazione lavaggi e spurghi
- Carta di identita’ elettronica
- Informativa per i cittadini sulla dichiarazione di volontà alla donazione di organi e tessuti rilasciata al comune
- Concorso pubblico per soli esami per la formazione di una graduatoria utile alla costituzione di rapporti di lavoro a tempo indeterminato e pieno per agente di polizia locale cat. c/1
- Nonsolocompiti
- Dati generali sportello lavoro del comune di Castelleone in collaborazione con l’agenzia del lavoro “humana spa” – triennio 2021-2023
- Casa dell’acqua “fonte castelleone” – dal 02 ottobre 2023 attivo il qr code per il prelevamento dell’acqua
- Peste suina – informativa
- Albo unico delle persone idonee alla figura di scrutatore di seggio elettorale
- Scuola di artigianato artistico – intaglio del legno
- Violenza contro le donne: un progetto di difesa personale
- Campagna vaccinale antinfluenzale presso fondazione brunenghi
- Avviso pubblico unità destinate ai servizi pubblici
- OCDPC 1026/23 eventi calamitosi 4-31 luglio 2023 – modulo C1 – ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive
- Prenotazione campi da calcetto/tennis coperto e scoperto presso impianto sportivo Via Dosso 3
- Sostituzione di un medico di medicina generale
- Misure a favore della natalità e tuttela della salute riproduttiva
- Conferenze d’autunno
- Contributi alle associazioni anno 2023
- Mostra “still light corrispondenze tra fotografia e pittura”
- Piano neve
- Convocazione consiglio comunale
- Dote sport 2023 – stagione 2023/2024
- Avviso di selezione per conferimento incarico conservatore del museo
- Mostra fotografica “terra madre”
- Avviso scadenza tari
- Biblioteca: sala ragazzi
- Aspettando S. Lucia
- Avviso alla cittadinanza
- Incontriamoci in biblioteca – storie di natale con i nonni
- Dote comune: 2 posti per un corso formativo retribuito presso il comune di Castelleone
- Avviso scadenza imu anno 2023
- Alimentazione consapevole: incontro pubblico
- Avviso alla cittadinanza – operatori sul territorio
- Elezioni 2024 – europee e amministrative
- Concerto di natale
- Mercato straordinario
- Servizio gratuito notarile anno 2024
- Informazione a famiglie e giovani del territorio~ultime borse di studio per i corsi “Its Academy Cremona”
- Calcolo imu anno 2023
- Convocazione consiglio comunale
- Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali nell’anno 2023
- Chiusura uffici comunali in data 22 dicembre 2023
- Calendario rifiuti anno 2024
- Servizio di pesa pubblica
- Bando di gara mediante asta pubblica per la vendita di immobili siti nel territorio del comune di Castelleone
- Avviso sui risultati della procedura di affidamento del servizio di pulizia immobili comunali
- Ordinanza per la prevenzione e l’eliminazione di pericoli che minacciano l’incolumità pubblica in occasione dei festeggiamenti di fine 2023
- Allerta meteo del 21.12.2023
- Sospeso il mercato agricolo in via Garibaldi
- Istituzione “catasto delle aree percorse dal fuoco” legge 22/11/2000 n. 353
- Avviso agli utenti di ripristino funzionamento sito
- Giornata della memoria
- Mese della pace 2024
- Convocazione consiglio comunale
- Tenda della pace 2024
- Piano attuativo di recupero denominato “ristrutturazione ex-saco” di iniziativa privata conforme al pgt vigente, riferito all’immobile di proprietà comunale identificato al foglio 12 – mappale 125/503-1347-1350-1353- 1356-1362
- Piano di emergenza comunale
- Graduatoria definitiva alloggi comunali
- Giornata della memoria
- Pgt – documentazione
- Servizio di pesa pubblica
- Probabile chiusura degli uffici comunali per assemblea sindacale in data 07 febbraio 2024
- Carnevale 2024
- Biblioteca nuovi arrivi di febbraio 2024
- Giorno del ricordo
- Area Omogenea Cremasca
- Convocazione consiglio comunale
- Carnevale 2024
- Bando dote sport 2023/2024
- Chiusura cimitero comunale per esumazioni
- Bando servizio civile universale
- Incontriamoci in biblioteca-storie con i papà
- Inaugurazione targa commemorativa dedicata ai “caduti di nassiriya”
- Elezioni 2024 – europee e amministrative
- Assemblea pubblica – proposta presentazione pgt
- Manifestazioni e spettacoli pubblici -indicazioni procedurali e di prevenzione incendi per le commissioni di vigilanza
- Lavori urgenti in via Vigne
- Aggiornamento regolamento comunale sull’ordinamento dei servizi cimiteriali
- Iscrizione servizio mensa a.s. 2024-2025
- Ordinanza circolazione stradale – divieto di transito e doppio senso di circolazione in via Vigne
- Biblioteca: nuovi arrivi marzo 2024
- Bando servizio civile universale
- Ingresso edificio comunale
- Apertura bosco didattico
- Bando servizio civile universale – riapertura termini
- 18 marzo: giornata nazionale in memoria delle vittime del coronavirus
- Convocazione consiglio comunale
- Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto di assistente sociale – inquadrato nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione – a tempo pieno e indeterminato
- Piano nazionale di ripresa e resilienza
- Star mobility informa (linea bus)
- Open day asilo nido
- Sportello unico per le attività produttive
- Castelleone fiorita
- Relazione di fine mandato anni 2019-2023
- Norme e obblighi in materia di separazione dei rifiuti di plastica
- Tradizionale falò
- Biblioteca: nuovi arrivi aprile 2024
- Aprica gruppo a2a avvisa possibili disservizi nella giornata di giovedì 11 aprile 20242024
- D.Lgs. 19.08.2005, n. 194 “attuazione della direttiva 2002/49/CE relativa alla determinazione e alla gestione del rumore ambientale”- piano d’azione delle strade provinciali su cui transitano più di 3.000.000 di veicoli/anno – aggiornamento 2024
- Allerta meteo del 10-04-2024
- Dote Scuola 2024/25
- Mostra artistica – “AnsiArt disgraziato l’animo ansioso del futuro” – 13 e 14 aprile 2024
- Incontriamoci in biblioteca – storie con la mamma
- Disarmiamo le guerre sosteniamo la pace
- Apertura bosco didattico
- Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n 1 posto di assistente sociale inquadrato in area dei funzionari e dell’elevata qualificazione tempo pieno ed indeterminato
- Distribuzione pastiglie larvicide antizanzare
- Festa dedicata a tutte le donne
- Incontri al museo civico – ciclo “l’uomo e il clima”
- Maggio dei libri – se leggi ti lib(e)ri
- Avviso ai cittadini
- Lotta alle zanzare per prevenire la diffusione del virus Dengue
- Decreto 21.05.20 n. 71 – regolamento recante l’erogazione di misure di sostegno (borse di studio) agli orfani dei crimini domestici e di reati di genere e alle famiglie affidatarie
- Consiglio Comunale 23 aprile ore 19.30
- Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n 1 posto di assistente sociale inquadrato in area dei funzionari e dell’elevata qualificazione tempo pieno ed indeterminato
- Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n 1 posto di assistente sociale inquadrato in area dei funzionari e dell’elevata qualificazione tempo pieno ed indeterminato
- Allerta meteo del 21-04-2024
- Apertura straordinaria uffici comunali per gli adempimenti relativi alla presentazione delle candidature per le elezioni dei giorni di sabato 08 giugno e domenica 09 giugno 2024
- IT-Alert – allertamento di protezione civile e sistema di allarme pubblico
- Carta dei servizi asilo nido anno 2024
- carta dei servizi centro ricreativo diurno dell’infanzia anno 2024
- Celebrazione XXV Aprile
- Elezione del Sindaco e del Consiglio comunale dei giorni 08 e 09 giugno 2024 – convocazione dei comizi elettorali
- Elezioni 2024 – europee e amministrative. Convocazione dei comizi elettorali
- Pubblicazione graduatoria servizio civile universale
- Mercato regolare mecoledì 1° maggio
- Avviso pubblico fondo per la non autosufficienza anno 2024
- Avviso agli utenti di ripristino funzionamento sito
- Prova selettiva per soli esami per la formazione di una graduatoria
- Corso di artigianato artistico
- Elezioni 2024 – europee e amministrative. Comunicazione di preventiva disponibilità a svolgere le funzioni di presidente o scrutatore di seggio elettorale nel caso di improvvisa assenza delle persone nominate
- Elezioni 2024 – europee e amministrative. Ricerca di disponibilità per la nomina a scrutatore
- Elezioni 2024 – europee e amministrative. Voto domiciliare
- Sala Studio
- Adozione ai sensi dell’art.14 comma 1 della lr 12/2005 del piano attuativo denominato “Piazza Trieste 7”
- Progetto famiglia in&Out Patti per l’ascolto diffuso
- Gli Statuti Veneziani di Castelleone
- Dolce ritrovarsi
- Adozione ai sensi dell’art.14 comma 1 della lr 12/2005 del piano attuativo denominato “Via San Giuseppe”
- Sabato 11 maggio 2024 uffici comunali chiusi
- Biblioteca: nuovi arrivi maggio 2024
- Dichiarazione IMU 2024 modelli e istruzioni
- Lavaggio annuale delle condutture di rete idrica
- Consultazioni elettorali di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024: rilascio certificati medici per voto domiciliare nonchè per votare in altra sezione o per il voto assistito
- Festival “Giù in strada” II edizione
- Programma amministrativo delle liste candidate a Sindaco e Consiglio Comunale
- Allerta meteo del 15-05-2024
- Maggio dei libri – se leggi ti lib(e)ri – giovedì 23 maggio 2024 ore 21.00
- Avviso di consegna bollette TARI anno 2024
- Avviso Scadenza Acconto IMU 2024 – 17 giugno 2024
- Domenica 19 maggio 2024: apertura del Bosco Didattico di Castelleone
- Consultazioni elettorali dei giorni 8 e 9 Giugno 2024
- Elezione diretta del Sindaco ed al rinnovo del Consiglio comunale dei giorni 8 e 9 giugno 2024
- Elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia dei giorni 8 e 9 giugno 2024
- Disciplina dei comizi e delle riunioni di propaganda elettorale per le consultazioni dei giorni 8 e 9 giugno 2024
- Allerta meteo del 19-05-2024
- Allerta meteo del 20-05-2024
- Allerta meteo del 20-05-2024
- Maggio dei libri – se leggi ti lib(e)ri – mercoledì 29 maggio 2024 ore 21.00
- Raccolta firme: n. 4 referendum popolari abrogativi (per il lavoro ci metto la firma)
- Acquedotto di Castelleone: lavaggio condutture
- Allerta meteo del 23-05-2024
- Apertura straordinaria serale del cimitero durante il periodo estivo
- Celebrazione riti funebri nei mesi di giugno, luglio e agosto 2024
- Chiusura piattaforma ecologica il 02 giugno 2024
- Ci sto? aFfare Fatica
- Iscrizione Fuoriorario anno scolastico 2024 2025
- Centro estivo infanzia 2024
- Iscrizione Centro di Aggregazione Giovanile anno scolastico 2024 2025
- Raccolta firme proposta di legge
- Alpini in festa per la solidarietà
- Allerta meteo del 30-05-2024
- Elezioni amministrative del 08 e 09 giugno 2024 – Manifesto dei candidati per l’elezione del Sindaco e n. 12 consiglieri
- Elezioni dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia del 08 e 09 giugno 2024 – Manifesto dei candidati
- Cinema sotto le stelle
- Elezioni europee e amministrative del 08 e 09 giugno 2024 – aperture straordinarie ufficio elettorale
- Elezioni europee e amministrative del 08 e 09 giugno 2024 – attivo il servizio trasporto per disabili
- Servizio di continuità assistenziale (ex guardia medica): come funziona
- Domenica 09 giugno2024: apertura del Bosco Didattico di Castelleone
- Elezioni europee e amministrative del 08 e 09 giugno 2024
- Elezioni europee e amministrative del 08 e 09 giugno 2024
- Elezioni europee e amministrative del 08 e 09 giugno 2024
- Allerta meteo del 09.06.2024
- Biblioteca: nuovi arrivi giugno 2024
- Incontro con la musica e le parole di Gio Bressanelli
- 1° Color run solidale! Corrixautismo
- Allerta meteo del 12.06.2024
- Sabato 15 giugno 2024 – erogazione dei servizi comunali in misura ridotta a causa di problemi tecnici
- COMUNICAZIONE INDIZIONE GARA – SERVIZI EDUCATIVI RIVOLTI AI MINORI RESIDENTI NEL COMUNE DI CASTELLEONE E NEI COMUNI LIMITROFI, EVENTUALMENTE RICHIEDENTI I SERVIZI. CIG: B20AC990D8
- Convocazione Consiglio Comunale
- Festa dello sport e benessere
- Che coss’è l’amor? – Concerto estivo della GV band
- Giacomo Matteotti – Storia e ideali a cento anni dall’assassinio ad opera dei fascisti
- Star mobility informa (linea bus)
- Star mobility informa (linea bus)
- Biblioteca: nuovi arrivi luglio 2024
- Prova selettiva per soli esami per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione di personale appartenente all’area operatori esperti – con contratto di lavoro a tempo determinato pieno o parziale
- Street opera presso lo Skate park
- Regolamento per l’accesso e l’uso dello Skate Park
- Lo Zodiaco – tributo a Pinuccio
- Convocazione Consiglio Comunale
- Utilizzo impianti sportivi stagione 2024/2025 – invito a presentare richiesta
- Orario estivo biblioteca
- Note d’estate
- Orario estivo biblioteca – sala ragazzi
- Allerta meteo del 18.07.2024
- Prenota il tuo appuntamento online con gli Uffici Comunali
- Regolamento servizio comunale di ristorazione scolastica
- Convocazione Consiglio Comunale
- Happy Beach dal 25/07/2024 al 28/07/2024 – ordinanza sindacale n. 93 del 24/07/2024
- Happy Beach dal 25/07/2024 al 28/07/2024 – ordinanza sindacale n. 95 del 25/07/2024
- Aprica s.p.a. – Nuovi orari di apertura mese di agosto sportello rifiuti
- Aprica s.p.a. lancia il nuovo hub digitale, tutti i servizi a portata di click
- Chiusura sportello lavoro
- Biblioteca: nuovi arrivi agosto 2024
- Referendum per l’abrogazione della legge sulla autonomia differenziata
- 8 agosto 2024 – Gionata nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo
- Mercoledì 14 agosto
- Ondata di calore in Lombardia
- Ondata di calore in Lombardia – aggiornamento
- 9 settembre 2024 – Sciopero locale del trasporto pubblico
- Sostituzione di un medico di medicina generale
- Santa Maria medievale
- Allerta meteo del 26.08.2024
- Consiglio comunale del 3 settembre 2024 ore 19
- Star mobility informa (linea bus)
- Fermate ed orari servizio scuolabus a.s. 2024-2025
- Scuola di artigianato artistico – corso intaglio del legno a.s. 2024-2025
- Allerta meteo N. 135 del 04.09.2024
- Guida INPS dedicata alle donne vittime di violenza
- Allerta meteo N. 136 del 05.09.2024
- Domenica 8 settembre 2024: apertura del Bosco Didattico di Castelleone
- Fermate ed orari servizio scuolabus a.s. 2024-2025 – Variazione
- L’Orchestra Barocca di Cremona esegue “O lingua Benedicta” e Mottetti Antoniani di Francesco Antonio Vallotti
- Orario invernale biblioteca
- Allerta meteo N. 141 del 10.09.2024
- Peste suina – ordinanza n. 3/24 – misure urgenti per la gestione dei focolai negli allevamenti delle regioni Piemonte, Lombardia ed Emila-Romagna
- Allerta meteo N. 142 del 11.09.2024
- Street opera – vol. II
- Esperienze di ciclo viaggio
- Biblioteca: nuovi arrivi settembre 2024
- Settimana Europea della Mobilità
- 20 settembre 2024 – Sciopero locale del trasporto pubblico
- Incontriamoci in biblioteca – storie con i nonni
- Associazione Bersaglieri di Castelleone – centenario dalla fondazione 1924-2024
- Convocazione Consiglio Comunale
- Iscrizione per il servizio di asilo nido per il periodo gennaio-maggio 2025
- Festa della Costituzione
- Uffici di prossimità – la giustizia più vicina ai cittadini
- Allerta meteo N. 147 del 22.09.2024
- Variante generale al PGT- Piano di Governo del Territorio del Comune di Castelleone comprensiva degli studi e degli elaborati complementari (Vas, Componente geologica e dorsi): approvazione definitiva degli atti ai sensi dell’art. n. 13 della L.R. 11-03-2005 n. 12 e s.m.i.
- Allerta meteo N. 148 del 23.09.2024
- Campagna vaccinale antinfluenzale
- Chiusura cimitero comunale per esumazioni anno 2024
- Venerdì 27 settembre 2024 – chiusura ufficio Urbanistica ed edilizia privata
- Allerta meteo N. 150 del 26.09.2024
- Note d’autunno
- Avviso pubblico unità destinate ai servizi abitativi pubblici
- Mostra dei cimeli storici dedicata all’Arma dei Carabinieri nell’anno del 210° anniversario dalla fondazione
Servizi
- Autorizzazione al transito dei veicoli a motore per i residenti nella zona a traffico limitato festiva in Viale Santuario
- Autocertificazione
- Prenotazione sala per matrimonio, unione civile, rinnovo di promessa
- Separazione e divorzio con negoziazione assistita dagli avvocati
- Separazione e divorzio davanti all’Ufficiale di Stato Civile
- Acquisto della cittadinanza italiana per stranieri nati in Italia
- Servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti ad uso domestico ingombranti ed elettrodomestici (RAEE)
- Utilizzare le sale e gli spazi comunali
- Sottoscrizione di referendum e proposte di legge
- Pubblicazioni di matrimonio
- Attestazione diritto soggiorno permanente cittadino comunitario
- Iscrizione Anagrafe degli Italiani residenti all’estero A.I.R.E.
- Autenticazione di sottoscrizione
- Certificati anagrafici
- Convivenza di fatto
- Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà
- Legalizzazione di fotografia
- Attestazione di iscrizione anagrafica di cittadino comunitario
- Matrimonio civile
- Disposizione Anticipata di Trattamento (DAT) – ‘testamento biologico’
- Certificati ed estratti di stato civile
- Attribuzione del numero civico
- Unione civile
- Iscriversi all’albo dei presidenti di seggio
- Carta di identità elettronica
- Autenticazione di copia
- Iscrizione nell’Albo degli scrutatori
- Dichiarazione di residenza
- Cambio di abitazione interno al comune
- Tessera elettorale
- Esercizio del diritto di voto
- Attestazioni delle liste di leva e dai ruoli matricolari
- Passaggio di proprietà dei veicoli
- Denuncia di decesso
- Dichiarazione di nascita
- Dichiarazione di dimora abituale e rinnovo del permesso di soggiorno
- Acquisto della cittadinanza italiana per concessione
- Raccolta porta a porta dei rifiuti
- Segnalazione certificata di Inizio attività S.C.I.A.
- Richiesta del permesso di costruire
- Comunicazione di inizio attività edilizia libera (C.I.L.A.)
- Scelta/revoca del medico di M.G. e del pediatra e remissione tessera sanitaria
- Impianti sportivi
- Contrassegno di parcheggio per disabili
- Richiesta utilizzo sale comunali
- Permesso accesso zona ZTL
- Permesso per passo carrabile
- Certificato di nascita per cittadini europei
- ANPR – anagrafe nazionale della popolazione residente
- SUE – Sportello unico per l’edilizia
- Sportello Unico per le Attività Produttive – SUAP – Ufficio Unico
- Calcolo IMU (imposta municipale propria)
- Iscrizione anagrafica per cittadini europei
- Domanda di Agevolazioni tributarie e tariffarie
- Servizio Prenotazioni
- Accesso agli atti (documentale)
- Accesso agli atti (civico)
- Accesso agli atti (generalizzato)
Domande frequenti
- Come fare la CIE?
- Come fare la residenza?
- Come cambiare la residenza all’interno del Comune?
- Come devo fare a sposarmi civilmente?
- Come segnalare lampione spento?
- Come smaltire i rifiuti ingombranti?
- Dove devo recarmi per fare il passaporto?
- Dove posso consultare gli orari degli uffici comunali e dei servizi?
- Con pagoPA posso anche riscuotere crediti verso la pubblica amministrazione?
- Il contrassegno di parcheggio per disabili è utilizzabile su tutto il territorio nazionale?
- Ho smarrito il PIN e il PUK della carta d’identità elettronica. Come posso riaverli?
- Che validità temporale ha la carta d’identità elettronica?
- Posso rinnovare la carta d’identità prima della scadenza?
Incarichi
- Sindaco del comune di Castelleone
- Vicesindaco del comune di Castelleone
- Consigliere Comunale
- Assessore Comunale
- Membro della Giunta Comunale
- Segretario Comunale
- Museo
- Polizia Locale
- Referente amministrativo servizi sociali
- Referente progettualità servizi sociali
- Assistente sociale
- Educatrice asilo nido
- Settore Urbanistica, Edilizia, e Ambiente
- Settore Lavori pubblici, Servizi tecnici
- Addetto servizi esterni
- Settore Economico finanziario
- Settore Amministrativo, Affari generali, Sport e Cultura
- Anagrafe
- Stato Civile
- Messo notificatore
- Addetto al protocollo
- Addetto all’URP
- Biblioteca
- Referente SUAP
- Tecnico comunale
- Agente di PL
- Responsabile settore tecnico
- Responsabile settore amministrativo-affari generali
- Responsabile settore edilizia privata-urbanistica
- Responsabile settore finanziario
- Comandante PL
- Impiegata amministrativa- contabile
- Impiegato amministrativo contabile
- Impiegata ufficio anagrafe
- Assistente sociale
- Ufficiale PL
- Responsabile settore servizi sociali e servizi per l’infanzia-scolastici
Persone Pubbliche
- Pietro Enrico Fiori
- Federico Marchesi
- Gianluigi Valcarenghi
- Orsola Ida Edallo
- Alessia Vincenza Ferrari
- Fabio Farina
- Biaggi Valeria
- Paola Cassani
- Riccardo Milanesi
- Marco De Luca
- Roberto Camozzi
- Vincenzo Milanesi
- Angelina Marano
- Andrea Annibale Vicini
- Maria Rosa Valcarenghi
- Lucia Ursi
- Annalisa Foppa Uberti
- Sergio Razzetti
- Antonio Morfea
- Angelica Corbani
- Daniela Bodini
- Paola Maina
- Benedetta Mazzoleni Ferracini
- Sonia Baroni
- Arch. Nicoletta Rho
- Valeria Negri
- Nazzarena Tussi
- Marcello Gazzoni
- Elia Fiumi
- Stefano Danzi
- Stefano Salandin
- Luigi Nastro
- Saveria Maria Teresa Zucchi
- Laura Papa
- Monia Dusi
- Sarabjit Singh
- Loredana Piccioni
- Alessandra Bassani
- Maristella Boldrighi
- Rosa Castelli
- Clara Alice Moroni
- Viviana Prazzoli
- Agostino Cazzamali
- Alessia Moretti
- Bianca Maria Pavesi
- Nome Cognome
- Sabino Torraco
- Davide Galli
- Andrea Fusar Poli
- Loris Pennacchio
- Alessia Andrea Anderlini
- Claudio Toderini
- Leone Armando Lisè
- Comune di Offanengo Arch. Eugenio Amedeo Campari
- Mario Fiorenzo Albertini
- Marcello Giovanni Bianchi
- Jacopo Franco Bonaventura
- Massimiliano Busnelli
- Mario Gazzoli
- Lucia Zaninelli
Punti di contatto
- Contatti Fiori Pietro Enrico
- Contatti Valcarenghi Gianluigi
- Contatti Marano Angelina
- Contatti Municipio
- Contatti Polizia locale e controllo del territorio
- Contatti Vicini Andrea Annibali
- Contatti Museo
- Contatti Valcarenghi Maria Rosa
- Contatti Ursi Lucia
- Contatti Foppa Uberti Annalisa
- Contatti Baioni Marco
- Contatti Alice nella città aps
- Contatti Associazione Il Borgo
- Contatti Associazione Nazionale Bersaglieri
- Contatti Associazione Volontari Croce Verde Castelleone
- Contatti Avis Castelleone Off. Mariani asd
- Contatti Cam sez. Cremona Centro di ascolto uomini maltrattanti
- Contatti Caritas Parrocchia Castelleone
- Contatti Centro di ascolto e di aiuto alla vita
- Contatti Circolo Acli San Latino aps
- Contatti Comitato Sagra ‘Madonna della Mercede’
- Contatti Famiglie in Cammino Castelleone OdV
- Contatti Razzetti Sergio
- Contatti Fc Castelleone
- Contatti Fondazione Opere Pie Riunite di Castelleone onlus
- Contatti Fregoni Francesco
- Contatti Morfea Antonio
- Contatti Fotoclub
- Contatti Gastelleone
- Contatti Gruppo AIDO – F. Filipponi – Castelleone
- Contatti Il Dosso asd
- Contatti Toniutti Lorenza
- Contatti Cantoni Giuseppe
- Contatti Servizi per l’infanzia e l’adolescenza, Servizi per la Pubblica Istruzione, Assistenza e servizi diretti alla persona
- Contatti Corbani Angelica
- Contatti Bodini Daniela
- Contatti Maina Paola
- Contatti Mazzoleni Ferracini Benedetta
- Contatti Milanesi Sara
- Contatti Baroni Sonia
- Contatti SUAP Sportello Unico Attività Produttive
- Contatti Arch. Rho Nicoletta
- Contatti Negri Valeria
- Contatti Ufficio Urbanistica e edilizia
- Contatti Tussi Nazzarena
- Contatti Ufficio Cimiteri
- Contatti Gazzoni Marcello
- Contatti Fiumi Elia
- Contatti Danzi Stefano
- Contatti Ufficio Ambiente
- Contatti Servizi tecnici e Lavori pubblici
- Contatti Economato
- Contatti Zucchi Saveria Maria Teresa
- Contatti Papa Laura
- Contatti Late – Libera Associazione Terza Età
- Contatti Dusi Monia
- Contatti Libera Caccia Torrazzo
- Contatti Singh Sarabjit
- Contatti Liberi e Forti asd
- Contatti Piccioni Loredana
- Contatti Lions Club Castelleone
- Contatti MagicaMusica aps
- Ufficio Tributi e Contabilità
- Contatti Pallavolo Castelleone asd
- Contatti Ufficio Servizi demografici, Elettorale e Leva
- Contatti Shao He Asd
- Contatti Campo da calcio Il Dosso
- Contatti Bassani Alessandra
- Contatti Campo da calcio alla colonia Riboli
- Contatti Boldrighi Maristella
- Contatti Piscina comunale
- Contatti Castelli Rosa
- Contatti Moroni Clara Alice
- Contatti Pista di atletica
- Contatti URP
- Contatti Campo da tennis in terra rossa alla Colonia Riboli
- Contatti Campo da tennis e campo da tennis/calcetto
- Contatti Segreteria e affari generali
- Contatti Bosco didattico
- Contatti Prazzoli Viviana
- Contatti Cazzamali Agostino
- Contatti Moretti Alessia
- Contatti Bianca Maria Pavesi
- Contatti Archivio
- Contatti Biblioteca
- Pagina Facebook Comitato Sagra ‘Madonna della Mercede’
- Pagina Instagram Comitato Sagra ‘Madonna della Mercede’
- Pagina Facebook MagicaMusica aps
- Pagina Facebook Piscina comunale
- Contatti Ufficio Servizi Sociali
- Contatti Torraco Sabino
- Contatti Galli Davide
- Contatti Andrea Fusar Poli
- Contatti Pennacchio Loris
- Contatti Alessia Andrea Anderlini
- Contatti Claudio Toderini
- Contatti Antiquaria Castelleone
- Contatti Fit Emotion SSD
- Contatti corpo bandistico “Giuseppe Verdi”
- Contatti Circolo Tennis Castelleone ASD
- Contatti Anonima Podisti Castelleone
- Contatti AVIS comunale Castelleone sez. “Gino Morari”
- Contatti F.C. Castelleone A.S.D.
- Contatti ASM
- Contatti Comune di Offanengo
- Consorzio.IT
- Contatti Marchesi Federico
- Contatti Scuola dell’infanzia
Siti Tematici
Unità Organizzative
- Sindaco
- Giunta Comunale
- Consiglio Comunale
- Segretario Comunale
- Ufficio Polizia Locale
- Ufficio servizi per l’infanzia e l’adolescenza, servizi per la pubblica istruzione
- Assistenza e servizi diretti alla persona
- Ufficio urbanistica ed edilizia
- Ufficio cimiteri
- Ufficio ambiente
- Ufficio servizi tecnici
- Ufficio lavori pubblici
- Ufficio economato
- Ufficio tributi
- Ufficio contabilità e bilancio – gestione del personale
- Ufficio servizi demografici, elettorale e leva
- Ufficio relazioni con il pubblico
- Ufficio segreteria e affari generali, sport e manifestazioni culturali
- Archivio
- Biblioteca
- Settore amministrativo, affari generali, sport e cultura
- Settore economico finanziario
- Settore lavori pubblici, servizi tecnici
- Settore urbanistica, edilizia, tutela ambientale e del territorio
- Settore socio assistenziale, pubblica istruzione
- Polizia Locale e controllo del territorio
- Sportello Unico per le Attività Produttive – SUAP – Ufficio Unico
Argomenti
- Animale domestico
- Aria
- Assistenza agli invalidi
- Assistenza sociale
- Associazioni
- Bilancio
- Commercio all'ingrosso
- Commercio al minuto
- Commercio ambulante
- Comunicazione istituzionale
- Comunicazione politica
- Trasporto stradale
- Accesso all'informazione
- Elezioni
- Estero
- Energie rinnovabili
- Foreste
- Gestione rifiuti
- Giustizia
- Igiene pubblica
- Immigrazione
- Imposte
- Imprese
- Inquinamento
- Sport
- Integrazione sociale
- Istruzione
- Lavoro
- Acqua
- Matrimonio
- Mercato
- Morte
- Nascita
- Parcheggi
- Patrimonio culturale
- Piano di sviluppo
- Pista ciclabile
- Polizia
- Protezione civile
- Residenza
- Mobilità sostenibile
- Risposta alle emergenze
- Spazio Verde
- Sistema giuridico
- Sviluppo sostenibile
- Concorsi
- Trasparenza amministrativa
- Turismo
- Urbanizzazione
- Viaggi
- Zone pedonali
- ZTL
- Edilizia
- Servizi Online
- Modulistica
- Sanità
- Trasporto pubblico
- Uffici comunali
- Tasse e Tributi
- Anagrafe e Stato Civile
- Documentazione
- Trasporto
- Sicurezza Pubblica
- In evidenza
- Regolamenti
- P.N.R.R.
- Traffico urbano
- Salute
- Urbanistica ed edilizia
- Abitazione
- Edificio Urbano
- Energie
- Comune
- Famiglia
- Tempo libero
- Comunicazione
- Fanciullo
- Covid-19
- Politica commerciale
Categorie di Servizio
- Agricoltura e pesca
- Ambiente
- Anagrafe e stato civile
- Appalti pubblici
- Autorizzazioni
- Catasto e urbanistica
- Cultura e tempo libero
- Educazione e formazione
- Giustizia e sicurezza pubblica
- Imprese e commercio
- Mobilità e trasporti
- Salute, benessere e assistenza
- Tributi, finanze e contravvenzioni
- Turismo
- Vita lavorativa
- Edilizia
Tipi di Documento
- Documento Albo Pretorio
- Modulistica
- Modulistica Polizia locale e controllo del territorio
- Modulistica Ufficio Urbanistica ed edilizia
- Modulistica Ufficio Segreteria e affari generali, sport e manifestazioni culturali
- Modulistica Ufficio Servizi demografici, Elettorale e Leva
- Modulistica Ufficio Tributi
- Modulistica Ufficio Cimiteri
- Modulistica archivio storico
- Modulistica Sportello Unico per le Attività Produttive
- Modulistica Ufficio Servizi per l’infanzia e l’adolescenza, Servizi per la Pubblica Istruzione
- Atto normativo
- Documento attività politica
- Documento di programmazione e rendicontazione
- Documento (tecnico) di supporto
- Piano/Progetto PGT
- Documentazione Ufficio Tributi
- Documentazione Ufficio Polizia locale e controllo del territorio
- Catalogo biblioteca
- Regolamenti
- Documento PON 2014-2020
- Archivio atti amministrativi
- Deliberazione del Consiglio Comunale
- Atto Generico
Tipi di Evento
Tipi di Incarico
Tipi di Luogo
Tipi di Unità organizzativa
Pagina aggiornata il 30/11/-0001