Notizia del comune di Castelleone riguardante Bando per l’assegnazione della “Borsa di studio intitolata alla memoria di Maria Vailati Checchi ed Enrico Checchi” – Anno 2023

31 Gennaio 2023

Si comunica che la Provincia di Cremona, con decreto n. 43 del 23.01.2023, ha approvato il bando per l'assegnazione della “Borsa di studio intitolata alla memoria di Maria Vailati Checchi ed Enrico Checchi” - anno 2023 (a.s. di riferimento 2021/2022). La Borsa di Studio è destinata ad un/a alunno/a meritevole di età compresa fra i sei e i quattordici anni che si trovi in disagiate condizioni economiche e sia residente da almeno tre anni, a decorrere dal termine per la presentazione della domanda, in un comune della provincia di Cremona.

Il bando è consultabile qui

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12,00 del giorno venerdì 29/05/2023.

23/06/2023, 15:47