Avviare una attivitĂ  artigianale non alimentare

Pagina dedicata a Avviare una attivitĂ  artigianale non alimentare del Comune di Castelleone

L’avvio di una attivitĂ  imprenditoriale di artigiano non alimentare, intesa come produzione di beni o prestazione di servizi, avviene attraverso la presentazione telematica della SCIA al SUAP (Sportello Unico per le AttivitĂ  Produttive) del Comune di Castelleone. Un’impresa artigiana è diretta dall’imprenditore artigiano e ha come scopo principale la produzione di beni o la prestazione di servizi. E’ artigiano colui che è iscritto all’albo delle imprese artigiane istituito presso le Camere di Commercio.

Destinatari:
Il servizio è rivolto alle imprese iscritte all’albo delle imprese artigiane istituito presso le Camere di Commercio che intendano avviare un’attivitĂ  di produzione e vendita dei propri prodotti.

Come si fa:
L’avvio di una attivitĂ  imprenditoriale di artigiano avviene attraverso la presentazione telematica della SCIA al SUAP (Sportello Unico per le AttivitĂ  Produttive) del Comune di Castelleone, al quale si accede collegandosi alla piattaforma digitale, utilizzando il link riportato di seguito, dove si possono trovare informazioni dettagliate e la modulistica specifica.

Uff. Responsabile:
Sportello Unico per le AttivitĂ  Produttive

Pagina aggiornata il 14/11/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterĂ  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltĂ ?1/2