Utilizzare le sale e gli spazi comunali

Servizio del comune di Castelleone inerente a utilizzare le sale e gli spazi comunali

Rivolto a cittadini, associazioni ed imprese

Enti, associazioni, aziende e cittadini possono richiedere l’utilizzo delle sale comunali per corsi, riunioni, convegni, attività culturali e didattiche. L'ufficio comunale di Segreteria, affari generali sport e cultura provvede alla gestione di alcune sale e spazi comunali. Il loro utilizzo può essere concesso a pagamento oppure a titolo gratuito nei casi previsti dai regolamenti comunali. Le sale a disposizione sono: Atrio del Teatro Leone – via Garibaldi (piano terra) Sala Teatro Leone – via Garibaldi (primo piano) Sala Le Barchesse – Palazzo Brunenghi (via Roma) Richiesta non collegata al patrocinio comunale o alla celebrazione di matrimonio.

La domanda va presentata con almeno 5 giorni di anticipo rispetto all'utilizzo previsto per l'Atrio del Teatro Leone, 12 giorni di anticipo per la Sala Teatro Leone al primo piano e per la Sala Barchesse. L'interessato deve scaricare il modulo in allegato e consegnarlo personalmente, unitamente a copia del documento d'identità, all'Ufficio Protocollo oppure inviarlo ai seguenti indirizzi: comune.castelleone@pec.regione.lombardia.it Oppure info@comune.castelleone.cr.it Una volta ricevuta conferma della disponibilità della sala, l'interessato dovrà procedere al pagamento tramite bollettino postale esibendo la ricevuta all'ufficio preposto. La prenotazione sarà confermata solo a pagamento avvenuto.

Consultare i seguenti regolamenti:

• Consultare i documenti

Al termine della procedura si otterrà l'autorizzazione all'utilizzo della sala o spazio comunale.

Comune di Castelleone - ufficio segreteria-Piazza del Comune 3

tel 0374-356323/306 - mail info@comune.castelleone.cr.it. pec comune.castelleone@pec.regione.lombardia.it

SALA CONFERENZE - MOSTRE "ATRIO TEATRO LEONE"
periodo estivo - espositori locali € 19,00
periodo estivo - altri espositori € 32,00
periodo invernale - espositori locali € 28,00
periodo invernale - altri espositori € 41,00
periodo estivo-Enti, associazioni non castelleonesi € 23,00
periodo estivo-Enti, associazioni castelleonesi € 13,00
periodo invernale-Enti, associazioni non castelleonesi € 30,00
periodo invernale-Enti, associazioni castelleonesi € 20,00
I partiti e le associazioni di Castelleone prive di una loro sede e senza scopo di lucro, potranno chiedere di utilizzare il predetto atrio, in caso di necessità, gratuitamente per riunioni
dell'associazione stessa. La tariffa si applica alla singola manifestazione anche se essa non comprende l’uso per l’intera giornata. Qualora la manifestazione durasse più di un giorno, la tariffa si applica tante volte quante
sono le giornate di utilizzo.
Agli Enti e alle Associazioni di Castelleone, non aventi scopo di lucro e il cui operato (secondo il giudizio della Giunta Comunale) sia di particolare rilevanza sociale, sarà praticato uno sconto del
50% della tariffa per la concessione dell'atrio.

SALA MUSICA
turno di utilizzo € 4,80

SALA "LEONE" 1° PIANO
periodo invernale - privati non residenti € 250,00
periodo estivo - privati non residenti € 200,00
periodo invernale - privati residenti € 150,00
periodo estivo - privati residenti € 100,00
periodo invernale-Enti, associazioni non castelleonesi € 150,00
periodo invernale- Enti, associazioni castelleonesi € 80,00
periodo estivo - Enti, associazioni non castelleonesi € 100,00
periodo estivo - Enti, associazioni castelleonesi € 40,00
Agli Enti e alle Associazioni di Castelleone, non aventi scopo di lucro e il cui operato (secondo il giudizio della Gunta Comunale) sia di particolare rilevanza sociale, sarà praticato uno sconto del
50% della tariffa per la concessione della sala al primo piano.

SALA CONFERENZE - MOSTRE "LE BARCHESSE"
periodo estivo - privati non residenti € 300,00
periodo estivo - privati residenti € 200,00
periodo invernale - privati non residenti € 350,00
periodo invernale - privati residenti € 250,00
periodo estivo - Enti, associazioni non castelleonesi € 200,00
periodo estivo - Enti, associazioni castelleonesi € 140,00
periodo invernale-Enti, associazioni non castelleonesi € 250,00
periodo invernale-Enti, associazioni castelleonesi € 180,00
50% della tariffa per la concessione della sala.
Per periodi di utilizzo superiori a 7 giorni, può essere applicato uno sconto del 50% sulle tariffe di utilizzo per i giorni a partire dall'ottavo.

Argomenti:

Pagina aggiornata il 20/06/2024