Variante generale al PGT- Piano di Governo del Territorio del Comune di Castelleone comprensiva degli studi e degli elaborati complementari (Vas, Componente geologica e dorsi): approvazione definitiva degli atti ai sensi dell’art. n. 13 della L.R. 11-03-2005 n. 12 e s.m.i.

Avviso di approvazione definitiva e deposito degli atti costituenti la variante al PGT

23 Settembre 2024

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 13, comma 11 della L.R. 11 marzo 2005 n. 12 e successive modificazioni e integrazioni si avvisa che:

• con D.C.C. n. 37 del 03/09/2024 è stato definitivamente approvata la variante generale al Piano di Governo del Territorio comprensiva degli studi e degli elaborati complementari (VAS, Componente Geologica e Dorsi);
  • gli atti costituenti la variante al PGT sono depositati presso l'ufficio Tecnico per consentire la libera visione a chiunque ne abbia interesse;
  • gli atti costituenti la variante al PGT  sono pubblicati su questo sito al link: Albo Pretorio cliccando poi "Deliberazioni-Consiglio Comunale", troverete la delibera n. 37 alla pag. 1;
  • gli atti assumono efficacia dalla data della presente pubblicazione, fatta salva l'immediata prevalenza, ai sensi di legge, delle previsioni del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale e del Piano Territoriale Regionale.

Il Responsabile del Servizio Area 4

Arch. Nicoletta Rho

Si può anche consultare nella sezione "Contenuti in evidenza" -PGT a metà della home page del sito istituzionale. Cliccando sulla delibera, si rimanda al collegamento dell'albo pretorio, cliccando poi "Deliberazioni-Consiglio Comunale", troverete la delibera n. 37 alla pag. 1.

04/10/2024, 09:45