Il digitale ti può aiutare: a Castelleone un incontro gratuito per scoprire come usare SPID, App IO, pagoPA e molto altro

dal 27 Settembre 2025 alle 09:30 al 27 Settembre 2025 alle 11:30

incontro gratuito

Cos'è

L’appuntamento è in programma sabato 27 settembre 2025, dalle 9.30 alle 11.30, presso la Sala “Le Barchesse” del Cortile di Palazzo Brunenghi, in via Roma 67 a Castelleone.

Attraverso questo incontro vogliamo offrire ai cittadini un’occasione concreta per avvicinarsi agli strumenti digitali che stanno diventando sempre più centrali nei rapporti con la Pubblica Amministrazione. L’obiettivo è favorire l’inclusione digitale e rendere ogni cittadino più informato, autonomo e in grado di accedere ai servizi con semplicità e sicurezza." dichiara Federico Marchesi, Sindaco di Castelleone.

I posti sono limitati ed è necessaria l'iscrizione entro il 22 settembre. Per supporto nell'iscrizione presentarsi muniti di smartphone presso ufficio ragioneria o urp negli orari di apertura al pubblico

Per maggiori informazioni leggi il comunicato stampa  in allegato.

A chi è rivolto

a tutti

Costi

gratuito

Ultimo aggiornamento

12/08/2025, 12:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterĂ  a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltĂ ?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale