Casa dell’acqua “fonte castelleone” – dal 02 ottobre 2023 attivo il qr code per il prelevamento dell’acqua

A disposizione di tutti i cittadini

Data:

28 Settembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

E' in funzione e a disposizione di tutti i cittadini "FONTE CASTELLEONE", la casa dell'acqua situata in via Beccadello nel comune di Castelleone.

La casa dell'acqua eroga gratuitamente acqua di rete naturale e frizzante refrigerata ed è dotata di un moderno sistema di filtrazione con carboni attivi e di disinfezione a raggi UV che ne migliorano le caratteristiche organolettiche, rendendola ancora più gradevole al gusto e buona da bere.

L'erogazione è libera e gratuita.

A partire dal 02 Ottobre 2023 per prelevare dalla Casa dell’Acqua sarà necessario utilizzare il proprio QR CODE, secondo le istruzioni riportate nella sezione "Allegati".

Si ricorda che, per garanzia di freschezza, l'acqua prelevata deve essere consumata entro 2 giorni.

L'acqua distribuita è la stessa che viene distribuita nelle nostre case: buona e di qualità, sicura e controllata. Le analisi aggiornate sono sempre consultabili dal sito web www.padania-acque.it (alla voce servizi, "analisi online") e attraverso l'app gratuita "AcquaTap".

03/04/2024, 11:36