Descrizione
Star Mobility informa che, a partire dal mese di Novembre non sarà più possibile acquistare biglietti cartacei direttamente a bordo degli autobus, piuttosto che presso le rivendite, in quanto verranno venduti esclusivamente attraverso la bigliettazione elettronica.
Per quanto riguarda gli abbonamenti, i titoli verranno caricati direttamente sulla tessera identificativa. Assicurati di avere già fatto modificare il profilo, affinché tu possa acquistare il titolo corretto. (ESEMPIO: mensile studenti, acquistabile unicamente con il profilo da studenti).Pertanto, invitiamo tutti coloro i quali non lo abbiano ancora fatto, a recarsi presso la nostra Biglietteria di Viale Dante per richiedere suddetta modifica.
Una volta modificato il profilo potrete tornare ad acquistare gli abbonamenti presso la Rivendita di fiducia.
N.B. Tale aggiornamento non è richiesto per chi acquista i titoli in formato dematerializzato.
Se sei ancora in possesso di titoli cartacei, ti invitiamo a utilizzarli il prima possibile perché presto non saranno più validi.
Ricordiamo a tutti gli utenti smart che i titoli possono essere acquistati in App.