Dote comune: 1 posto per un percorso formativo retribuito nel comune di Castelleone

Dettagli della notizia

Il colloquio individuale si terrà in presenza giovedì 16 marzo 2023 a partire dalle ore 9.30 presso la Segreteria del Comune

Data:

01 Marzo 2023

Tempo di lettura:

Si comunica l’approvazione della seguente graduatoria:

CASTELLEONE

Progetto DoteComune 12 mesi – codice CTL262112Y01
Tutor: CORBANI ANGELICA

Candidato selezionato: ZAMBIANCHI LINDA

Il Comune di Castelleone, in convenzione con Anci Lombardia, partecipa al progetto di intervento formativo con tirocinio extracurricolare di inserimento e reinserimento lavorativo denominato “Dote Comune”. Il Comune di Castelleone, in qualità di ente ospitante, offre 1 'dote' della durata di 12 mesi presso l'Area Socio Assistenziale con un impegno settimanale di circa 20 ore settimanali e indennità mensile di partecipazione forfettaria pari a 300 euro .

Domande. Le domande vanno presentate entro martedi 14 marzo 2023 in modalità telematica alla pec: comune.castelleone@pec.regione.lombardia.it oppure tramite il servizio postale, oppure a mano presso l'Ufficio Protocollo - Piazza Comune 3 Castelleone utilizzando esclusivamente la modulistica relativa all'AVVISO 26/2021, scaricabile nella sezione Allegati.

Si precisa che la domanda di partecipazione si può scaricare a pag. 34 dell'Avviso.

Seguirà un colloquio individuale tra i candidati aventi i requisiti, al fine di stilare la graduatoria degli idonei, che si terrà in presenza giovedì 16 marzo 2023 a partire dalle ore 9.30 presso la Segreteria del Comune.

La mancata partecipazione al colloquio comporta l'esclusione dalla graduatoria.

Il soggetto selezionato verrà impiegato in ambito Amministrativo.

I criteri di ammissibilità.
Sono destinatari del Programma i cittadini disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni, residenti in Lombardia. Non possono accedere al suddetto Programma: i soggetti titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata; i soggetti occupati che siano impossibilitati a partecipare alle attività formative e a garantire la presenza quotidiana nella sede operativa per lo svolgimento di 4 ore di attività come previsto dai progetti di tirocinio. Possono partecipare al Programma i soggetti percettori di ammortizzatori sociali (NASpI e altre indennità).

È possibile presentare domanda per la partecipazione a un solo progetto e in un solo Ente Ospitante inserito nella Tabella A dell'Avviso.

Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Segreteria al n. 0374/356323 - info@comune.castelleone.cr.it

27/06/2023, 09:06