Comunità energetiche rinnovabili- un’opportunità per il tuo territorio

09 marzo 2023 ore 21.00 - Sala Teatro Leone

09 Marzo 2023

Si invita la cittadinanza a partecipare alla serata.

Caro Cittadino, stiamo costituendo la Comunità Energetica Rinnovabile del tuo Comune con vantaggi economici, ambientali e sociali.

Per ottenere i fondi a disposizione del tuo Comune da Regione Lombardia o dall’Europa per realizzare gli impianti fotovoltaici dobbiamo essere in tanti:

Guarda subito come funziona la CER su www.consorzioit.net/transizione-energetica

- Aderisci subito al progetto del Comune compilando la tua manifestazione di interesse pubblicata nella sezione Allegati,

dove si possono consultare anche le SLIDES relative alla presentazione delle Comunità Energetiche Rinnovabili.

Si informa, inoltre, che il Consigliere Paola Cassani si metterà a disposizione ogni mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 11.00 presso la sala consiliare del Palazzo Comunale per raccogliere le manifestazioni di interesse e rilasciare qualsiasi informazione in merito al progetto.

27/06/2023, 09:27